Bari-Sassuolo 1-1, neroverdi in dieci dal 35′ raggiunti nel recupero da una rete di Lasagna

Sassuolo beffato nel recupero dal Bari nel turno infrasettimanale di Serie B: i neroverdi, in vantaggio al 19′ grazie ad un tiro da fuori di Thorstvedt, hanno giocato gran parte del match in inferiorità numerica a causa dell’espulsione di Lovato al 35′ e hanno subito la rete del pareggio al 93′, firmata dall’ex Carpi Lasagna. Con il punto conquistato stasera al San Nicola, il Sassuolo sale a quota cinque punti in classifica dopo tre giornate di campionato: nel prossimo turno, sabato 31 agosto i neroverdi riceveranno la visita della Cremonese al Mapei Stadium (Parlando di Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Giacomo Satalino ha rilasciato dichiarazioni ai media al termine del match giocato ieri sera al San Nicola contro il Bari e terminato sull'1-1. Il portiere del Sassuolo non è riuscito a mantenere la porta inviolata, beffato nel finale da Kevin Lasagna: “Giocare al San Nicola è sempre un piacere e una grande soddisfazione. (Sassuolonews.net)

Ecco le sue parole riportate da... (BARI CALCIO)

1-1 davanti a quasi 16mila tifosi, in un clima di contestazione nei confronti del presidente Luigi De Laurentiis, presente al San Nicola, … (La Repubblica)

Bari-Sassuolo, Longo: “Pareggio dà fiducia, mercato fondamentale. Ricci? Vuole andar via”

Longo fa esordire dal primo minuto il neo acquisto Mantovani, che sostituisce Obaretin alla sinistra del terzetto di difesa, ma la sorpresa principale sta nella scelta di un attacco pesante, con Novakovich e Lasagna contemporaneamente presenti nel tridente con Sibilli. (Corriere della Sera)

Soprattuto nel secondo tempo abbiamo messo il 110% ed infatti siamo usciti stremati. Dopo l'espulsione abbiamo girato meglio il pallone. (BARI CALCIO)

Apprensione? percepirla. Quando perdi due partite iniziali ogni volta che l’avversario supera la propria metà campo averla ci sta. (TuttoCalcioPuglia.com)