Per la Juve Stabia decide Mussolini: lo speaker urla il nome e l'esultanza dei tifosi fa discutere

La sfida contro contro il Cesena è stato deciso da Romano Floriani Mussolini, pronipote del duce e figlio di Alessandra, che ha voluto mantenere il cognome della madre. Speaker e curva l'hanno così urlato più volte suscitando non poche polemiche. La vittoria della Juve Stabia porta un nome ingombrante, quello di Romano Floriani Mussolini, 21enne esterno in prestito dalla Lazio che ha deciso la sfida contro il Cesena con un colpo di testa. (Diretta)

La notizia riportata su altre testate

Il litigio che ha scatenato la violenza è avvenuto all’ingresso del varco tribuna, presidiato come ogni domenica dalla polizia. (Positanonews)

Alla Juve Stabia basta la prima rete stagionale di Floriani Mussolini per aggiudicarsi lo scontro diretto con il Cesena e consolidare il quarto posto. Terzo successo consecutivo per le vespe. (StabiaChannel.it)

Danilo è tornato ad attirare l'attenzione in casa Juve: dopo la notizia dell'indisponibilità per il Monza, è arrivata anche una rivelazione inaspettata. (SpazioJ)

Mussolini gol e la Juve Stabia sogna. Samp, frenata la Cremonese

"Le immagini sono abbastanza sfocate e finiscono anche per questo motivo per alimentare i dubbi, piuttosto che fugarli. Ma forse la verità sta come spesso capita nel mezzo, perché bisogna fare un distinguo tra l’esultanza “ politicamente corretta” della maggior parte dei tifosi della Juve Stabia e quella della minoranza che ha invece festeggiato il gol della vittoria contro il Cesena con il saluto romano. (CalcioNapoli24)

Fino alla scorsa giornata, erano tre le squadre che condividevano la quarta posizione: Juve Stabia, Cesena e Cremonese, tutte a quota 25. – Con Juve Stabia – Cesena e Cremonese – Sampdoria si è chiuso il diciottesimo turno di Serie B, che ha visto diversi cambiamenti in classifica. (Quotidiano Sportivo)

Nella prima gara la Juve Stabia ha infatti dato seguito alla vittoria nel derby contro la Salernitana, imponendosi in casa per 1-0 anche sul Cesena . Solo un pareggio per 1-1 invece tra Cremonese e Sampdoria , con i blucerchiati che ottengono un punto importante su un campo difficile. (Tuttosport)