Angelina Mango, tour cancellato per motivi di salute

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">

La cantante sui social: ”Devo fermarmi perché voglio prendermi cura di me stessa” Il tour italiano e il tour europeo di Angelina Mango in programma per questo autunno sono per ora cancellati per motivi di salute. “Ho cominciato questo tour con le migliori intenzioni, ero felicissima di tornare a suonare dal vivo con voi e i concerti di Roma e Napoli mi hanno riempito il cuore – ha dichiarato l’artista -. (Radio Norba News)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Ho cominciato questo tour con le migliori intenzioni. Ero felicissima di tornare a suonare dal vivo con voi e i concerti di Roma e Napoli mi hanno riempito il cuore. Gli ultimi giorni sono stata costretta a posticipare le prossime date per via della mia voce che non sono ancora riuscita a recuperare e ora è il momento di ascoltarmi”, scrive sui social. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Leggi tutta la notizia La cantante, vincitrice del Festival di Sanremo 2024, sospende i concerti per motivi... (Virgilio)

COLLEFERRO – Il prossimo 26 Ottobre presso gli uffici demografici del comune di Colleferro sarà possibile, ai cittadini residenti richiedere l’emissione della nuova carta d’identità elettronica (CIE) senza alcuna prenotazione: questo servizio sarà a disposizione dalle ore 9 alle ore 18 di sabato 26 Ottobre. (Cronache Cittadine)

Angelina Mango si ferma. La cantante, vincitrice dell’ultimo festival di Sanremo, ha annunciato che ha deciso di annullare il suo attuale tour, che prevede tappe in Italia e in Europa per motivi di salute. (la Repubblica)

"Ho cominciato questo tour con le migliori intenzioni, ero felicissima di tornare a suonare dal vivo con voi e i concerti di Roma e Napoli mi hanno riempito il cuore - ha premesso l'artista e vincitrice dell'ultimo Festival di Sanremo -. (Liberoquotidiano.it)

Serata amara per la Dinamo Women, sconfitta in casa dalle polacche dello Zaglebie, che vincono con merito, confermandosi squadra di gran fisicità e complessivamente di un livello probabilmente superiore. (SARdies.it)