Ibrahimovic: "Ho giocato in grandi club, ma il Milan mi ha dato più di tutti. Ora non mollo finché non vinco"
Intervistato dal magazine della Champions, l'ex calciatore oggi consulente del Milan, Zlatan Ibrahimovic torna a parlare delle ambizioni della società di Via Aldo Rossi: dalle celebrazioni per il 125esimo anniversario dalla nascita del club agli obiettivi sul campo. "Faremo grandi cose per il 125° anniversario e abbiamo qualche sorpresa in programma - ha promesso -. Il Milan fa parte della storia del calcio. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il Milan sta vivendo un avvio di stagione altalenante e con non poche problematiche interne. Le esclusioni in queste settimane di Rafa Leao e di altri calciatori, per scelte di Paulo Fonseca, hanno ovviamente creato un chiacchiericcio importante attorno alla squadra. (DerbyDerbyDerby)
Milan, Ibrahimovic pazzo di Pulisic: poi si prende i 'meriti' della sua rinascita. E rivela .. (Pianeta Milan)
La formazione di Fonseca in campo viaggia sulle montagne russe di grandi imprese seguite da flop evitabili, ma per lo svedese il futuro dentro e fuori dal campo del Diavolo è brillante: "Credo nel progetto - ha commentato prima dell'impresa del Bernabeu contro il Real Madrid in Champions League -, credo in ciò che rappresenta il Milan e condivido la visione delle persone che ci lavorano e della proprietà perché vogliono fare cose straordinarie". (Sport Mediaset)