Tutto è Xbox, a parte il trasportino del gatto: Microsoft lancia la campagna 'Questa È una Xbox"

Tutto è Xbox, a parte il trasportino del gatto: Microsoft lancia la campagna 'Questa È una Xbox
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Con la nuova campagna "This Is an Xbox" Microsoft chiarisce che Xbox non è un dispositivo, ma un ecosistema che punta ad essere semplice e accessibile per tutti, da qualsiasi piattaforma possibile. Ragioni per cui Spencer ha ironizzato sul prezzo di PlayStation 5 Pro. Per fugare i (pochi) dubbi rimasti, Microsoft ha lanciato una campagna per spiegare nel dettaglio cos'è una Xbox. E mentre l'azienda invita i giocatori ad espandere i propri orizzonti, Phil Spencer non resiste al lancio di una frecciatina nei confronti di PlayStation 5 Pro. (gaming.hwupgrade.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Questa lista può essere allungata a tre giochi se si prende in considerazione la versione early access di Towerborne, ma l'edizione completa verrà comunque resa disponibile su Xbox Series X|S. In un'intervista rilasciata a Game File (via GameSpot), Phil Spencer ha commentato proprio questi 3 titoli disponibili solo su PC, definendolo da un certo punto di vista un momento «storico». (Spaziogames.it)

E ha parlato dello stato di salute del settore, in un periodo di riassestamento post-COVID con continui licenziamenti. Torna ancora una volta a tenere banco la questione PlayStation 5 Pro, soprattutto quella relativa al suo prezzo. (Gametimers)

L’idea di una console portatile targata Xbox non è nuova. Steam Deck e Nintendo Switch Dominano, ma Xbox Non Resta a Guardare (Powned.it)

Il capo di Xbox non impone restrizioni alla pubblicazione di giochi su piattaforme Nintendo

Servirà pazienza insomma, ma il giorno arriverà. Sembra ormai pressoché certo che si vedrà una Xbox portatile, dopo la mezza conferma arrivata direttamente dall'amministratore delegato dell'apposita divisione Microsoft Gaming, Phil Spencer (WIRED Italia)

Phil Spencer, CEO di Microsoft Gaming, ha criticato indirettamente PS5 Pro durante un'intervista con Bloomberg. Spencer ha dichiarato che Microsoft non farà crescere il mercato con console da mille dollari, riferendosi alla strategia di Sony per la nuova versione di PlayStation 5. (Tom's Hardware Italia)

Il capo di Xbox, Phil Spencer, ha recentemente condiviso con Bloomberg i piani futuri di Microsoft. Ha dichiarato che non ci sono restrizioni nel loro catalogo che vietino la distribuzione su piattaforme come Nintendo e PlayStation. (NintendOn)

Tutto è Xbox, a parte il trasportino del gatto: Microsoft lancia la campagna 'Questa È una Xbox"