Trasferimento bloccato, c’è l’annuncio: non si muove da Napoli

Trasferimento bloccato, l’idea del Napoli ora è tutt’altra: c’è l’annuncio sul calciatore di Antonio Conte in merito ai rumors di mercato Giorni di pausa dal campionato, ma anche giorni di riflessioni sul futuro di alcuni elementi dello scacchiere a disposizione di Conte. In vista del mercato di gennaio sono previsti alcuni piccoli cambiamenti, specialmente dal fronte delle cessioni. A causa della mancanza di coppe europee, diversi giocatori stanno vedendo poco campo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri media

L’Arsenal apre al prestito del polacco: contatti tra Manna e l’agente. Il brasiliano ha già dato l’ok alla cessione Dal quartier generale di Castel Volturno filtrano segnali positivi: i primi contatti con l’entourage del difensore hanno dato esito incoraggiante. (Napolipiu.com)

Conte e Manna sono alla ricerca di un difensore centrale in vista del mercato di gennaio e monitorano alcuni elementi che potrebbero far parte delgruppo partenopeo. Nell’agenda del direttore sportivo c’è prima di tutto Radu Dragusin. (Ottopagine)

Tra i partenti ci sarebbe Juan Jesus. A gennaio arriverà un nuovo difensore centrale, ne è sicuro il giornalista Valter De Maggio: svelati i tre profili su cui lavora Manna (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Milan rischiatutto: due scommesse nel mirino per gennaio

Si parla di calcio oggi in prima pagina su Cronache di Napoli, con il titolo riportato di seguito: "Mercato, Manna vuole Dragusin per la difesa". Gli azzurri, primi in campionato, cominciano già a muoversi in vista della sessione invernale. (TUTTO mercato WEB)

Juan Jesus potrebbe non essere l’unico nome indiziato per lasciare il Napoli a gennaio: spunta un profilo a sorpresa in uscita (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Milan si prepara a un mercato di gennaio all’insegna del rinnovamento nel reparto di centrocampo. I rossoneri hanno identificato due giovani profili per rafforzare la rosa e fornire un’alternativa di qualità a Youssouf Fofana, diventato ormai punto fermo della formazione di Fonseca. (Minuti Di Recupero)