Pogba sceglie la sua prossima squadra, tra i consiglieri c'è anche Evra: le ultime

Ontratto attuale del centrocampista, che prevede uno stipendio di 8 milioni di euro l'anno, a cui si aggiungono 2 milioni di euro di bonus, sebbene al momento Pogba percepisca il minimo salariale. Il francese, tornato a Torino nell'estate del 2022, è fermo dal 11 settembre 2023 e il s (ilBianconero)

Su altri giornali

L'incubo di Paul Pogba volge al termine. Il francese ha ottenuto ufficialmente una forte riduzione della squalifica per doping, che gli permetterà di tornare in campo molto presto. Il francese ha ottenuto la riduzione della squalifica e vuole tornare a giocare, porte chiuse alla Juve: tutte le possibili destinazioni. (Goal Italia)

Paul Pogba, contento per la riduzione della squalifica da parte del Tas di Losanna da quattro anni a 18 mesi, deve ora affrontare la realtà dei fatti: alla Juventus per lui non c’è possibilità di rimanere, sopratutto con il suo contratto da 8 milioni di euro netti a stagione fino al 30 giugno 2026. (Calcio e Finanza)

Le parole del ct della Francia Deschamps sulla riduzione della squalifica di Paul Pogba: "Un sollievo, sono molto felice per lui" (Juvenews.eu)

Pogba tornerà in campo a novembre dopo la riduzione della squalifica: parteciperà alla Kings Cup

Ritorno? «È un sollievo per lui e sono molto felice per lui. Ha sentito Pogba? «Ho parlato con lui al telefono per molto tempo, naturalmente, come ho fatto durante tutto questo periodo, che è stato molto complicato per lui. (Fantacalcio ®)

Didier Deschamps, ct della Francia, si è detto felice in seguito alle ultime notizie su Paul Pogba: la squalifica del centrocampista è stata ridotta a 18 mesi e il rientro in campo è sempre più vicino. (La Gazzetta dello Sport)

A cura di Ada Cotugno Per Paul Pogba il ritorno in campo dopo la squalifica per doping si fa sempre più vicino ma nessuno si aspettava di vederlo giocare già così presto: il centrocampista farà la sua prima apparizione dopo la sentenza il prossimo novembre, nonostante la data ufficiale per la fine della sanzione è prevista soltanto per marzo 2025. (Fanpage.it)