Moldavia, scossa di terremoto in diretta tv: l'incredibile autocontrollo della presidente Maia Sandu - Il video

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open ESTERI

Non ha urlato, non è scappata, non è nemmeno uscita fuori dall’inquadratura per mettersi al riparo. Questa la pacata reazione della presidente della Moldavia Maia Sandu, durante un’intervista in diretta tv, quando la terra sotto ai suoi piedi ha iniziato a tremare. Solo un sopracciglio alzato, d’intesa con la conduttrice. Un sisma di 5.5 gradi si è verificato oggi lunedì 16 settembre a Vrancea, in Romania, facendosi sentire non solo in Ucraina meridionale, ma anche in Moldavia. (Open)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Solo un momento di incertezza e gli occhi sgranati, ma nessuna reazione terrorizzata: nonostante l'imprevisto, la presidente ha mantenuto la calma, sollevando solo leggermente le sopracciglia. Maia Sandu, la presidente della Moldavia, è rimasta impassibile davanti alla scossa di terremoto di magnitudo 5.5 che si è verificata in Romania ma che è stata avvertita anche in Moldavia. (Il Giornale d'Italia)

La scossa di agosto in Portogallo La reazione della presidente della Moldavia Maia Sandu (Virgilio Notizie)

In particolare, in Moldavia il terremoto ha sorpreso la presidente Maia Sandu mentre era impegnata in un’intervista televisiva, come documenta il video diffuso dal giornalista Dario D’Angelo. (OglioPoNews)

Il sisma, di magnitudo 5.5, si è verificato in Romania, ma è stato avvertito anche in Moldavia. Durante un'intervista in diretta televisiva, la presidente della Moldavia, Maia Sandu, è stata sorpresa da una scossa di terremoto (la Repubblica)

Durante un'intervista in diretta televisiva, la presidente della Moldavia, Maia Sandu, è stata sorpresa da una scossa di terremoto. Il sisma, di magnitudo 5.5, si è verificato in Romania, ma è stato avvertito anche in Moldavia. (La Stampa)

Durante un'intervista in diretta televisiva, la presidente moldava Maia Sandu è stata sorpresa da una scossa di terremoto. La presidente Sandu ha mantenuto il sangue freddo, lasciando trasparire solo un lieve sollevamento di sopracciglia: la sua reazione composta ha rapidamente fatto il giro dei social, diventando virale. (Gazzetta del Sud)