Il principe Harry rivede Kate Middleton: «Sconvolto ed emozionato». Il retroscena e il motivo della sua reazione

Se all'ultimo Trooping the Colour, il mondo intero ha potuto finalmente rivedere Kate Middleton comparire in pubblico per la prima volta dopo mesi, sappiamo che di certo lo ha fatto anche il principe Harry, che era presente all'evento. Il marito di Meghan Markle, infatti, avrebbe reagito in maniera del tutto inaspettata all’apparizione della cognata durante la cerimonia. La scena, per lui, è stata particolarmente dolorosa, considerando soprattutto l’elevato simbolismo dell'evento. (leggo.it)

Su altre fonti

L’agenda dei membri della Royal Family è sempre piena di eventi e nel mese di giugno quello più importante è stato il Trooping the Colour, la parata che viene organizzata ogni anno in onore del compleanno del sovrano. (Sardegna Oggi)

Da quando ha saputo della malattia della cognata, continua la fonte, «Harry è molto preoccupato». Un'amicizia che un tempo pareva indissolubile. (Vanity Fair Italia)

La recente apparizione pubblica di Kate Middleton al Trooping the Colour 2024 ha acceso i riflettori non solo sul suo coraggio nel presentarsi di fronte al mondo dopo la diagnosi di cancro, ma anche sulla frattura all’interno della famiglia reale. (Donna Moderna)

Kate Middleton: il Principe Harry e Meghan Markle vorrebbero riallacciare i rapporti

Il principe Harry ha rivisto Kate Middleton proprio nel momento della sua malattia: ecco il retroscena sulla vicenda. Da quanto Kate aveva annunciato la sua malattia non ha avuto contatti con Harry e Meghan, anche se molti sudditi si aspettavano dei gesti di solidarietà. (arabonormannaunesco)

La reazione del Duca del Sussex di fronte al tumore della cognata è stata definita "meschina", ma lui nemmeno se ne è reso conto. Kate Middleton, Harry disperato Mentre Kate Middleton sta pianificando la sua seconda apparizione pubblica a Wimbledon e mentre circolano indiscrezioni e profezie realizzate con l'Intelligenza Artificiale, un altro dramma si consuma all'interno della Famiglia Reale e riguarda Harry che, dicono le fonti a lui vicine, è addolorato e persino disperato per la malattia della Principessa del Galles e soprattutto per il fatto che non può starle vicino. (DiLei)

Harry e Meghan non hanno informazioni di prima mano - aggiungono queste fonti - perché i rapporti con Kensington Palace sono ai minimi termini, ma sono entrambi sollevati nell'apprendere che Kate potrebbe presto tornare ai suoi doveri di Principessa. (Radio Monte Carlo)