Napoli, manovre difensive: suggestione Ramos, occasione De Vrij
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mercato Napoli: Giovanni Manna starebbe sondando il mercato per regalare un colpo nelle retrovie a Conte; anche Stefan De Vrij in lista Foto di Stefano D’Offizi DE VRIJ NAPOLI – La miglior difesa della Serie A, in fatto di dati statistici sulle reti subite, a caccia di un ulteriore “mattoncino” per completare un vero e proprio muro eretto da Antonio Conte al cospetto delle offensive avversarie. Idee chiare, chiarissime, sul rettangolo verde come sul mercato. (Europa Calcio)
La notizia riportata su altri media
Secondo quanto riportato da Radio Kiss Kiss Napoli, il direttore sportivo Giovanni Manna contin (TUTTO mercato WEB)
“Per il mercato di gennaio nomi sul tavolo sono tanti, Manna e Conte stanno monitorando diversi difensori. Il nome di Dragusin è sempre lì. Manna sta monitorando Kiwior dell’Arsenal che gioca poco, viene attenzionato Simon Kjaer e c’è la grande suggestione rappresentata da Sergio Ramos e questa opzione non dev’essere esclusa. (CalcioNapoli24)
Il Napoli lavora già per la prossima stagione, nel mirino ci sarebbe un difensore con grande esperienza nel calcio italiano e a livello internazionale. Secondo quanto affermato da Kiss Kiss Napoli, la società azzurra starebbe monitorando la situazione di casa Inter. (AreaNapoli.it)
“A gennaio il Napoli può prendere un centrale di difesa, Manna sta facendo uno scouting enorme su tutte le possibilità per gennaio e giugno. Caccia a un difensore centrale per gennaio ma anche per la prossima stagione. (Tutto Napoli)
Dragusin al fantacalcio – L’inizio di stagione del Napoli è stato straordinario, come dimostra ampiamente il primo posto in classifica e un filotto aperto di quattro vittorie consecutive. Impressiona anche il dato sui gol subiti, che sono appena 5 (di cui 3 incassati solo nella sconfitta alla 1^ giornata, unico passo falso dei partenopei fin qui). (FantaMaster)
Il classe 2002 sta trovando poco spazio in Inghilterra ma l'operazione risulterebbe comunque complessa: difficile, infatti, che gli Spurs lo lascino partire in prestito dopo aver speso circa 30 milioni di euro per acquistarlo. (Sport Mediaset)