Napoli-Milan, che tegola per il tecnico: big a rischio forfait

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Il big match tra Napoli e Milan vede una tegola pesantissima per il tecnico, che ora dovrà fare a meno di un titolare La Serie A fa il suo ritorno dopo la sosta delle Nazionali con l’attesissimo big match tra Napoli e Milan, valevole per la 30esima giornata di campionato. La partita andrà in scena domenica sera al ‘Maradona’, con gli azzurri che cercheranno di reagire ad un periodo difficile dove i punti stentano ad arrivare per mettere ulteriore pressione alla capolista Inter. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altre testate

Ryanair mette nero su bianco l’intenzione di investire su Birgi con nuove rotte E questo dopo che la Regione ha deciso di eliminare la tassa o addizionale comunale sui biglietti aerei (Trapanioggi.it)

È una proposta che avevo presentato settimane fa in Commissione Quarta e se oggi si è compreso il valore di questa misura, ne sono lieto: l’obiettivo è garantire più collegamenti e costi più bassi per cittadini e turisti, favorendo lo sviluppo economico della nostra regione”. (BlogSicilia.it)

Non si è fatta attendere la risposta ufficiale di Ryanair alla notizia che la Regione Siciliana si sia risolta ad eliminare la tassa o addizionale comunale sui biglietti aerei, già per gli aeroporti di Trapani Birgi, Comiso, Pantelleria e Lampedusa. (Travelnostop.com)

Da un lato il club nerazzurro è primo in classifica e in piena lotta su Il Milan guarda ad un giocatore che negli ultimi anni ha sempre fatto parte dell'ambiente di casa Inter. (Spazio Inter)

Gli aeroporti di Lampedusa, Comiso, Pantelleria e Trapani, saranno tra gli scali che beneficeranno dell’annunciata eliminazione della cosiddetta tassa comunale, presente nel costo dei biglietti aerei che, da tempo, le compagnie aeree richiedono per intensificare gli investimenti e aumentare le rotte. (SICILIATV.ORG)

Il presidente Salvatore Ombra: “Una battaglia che portiamo avanti da cinque anni e che potrebbe far tornare la base di Ryanair a Trapani” (Il Giornale Di Pantelleria)