Martina Colombari sulle critiche per il figlio Achille: “Forma di violenza”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo quanto avvenuto in estate con il figlio Achille Costacurta, Martina Colombari non ha commentato spesso la situazione che si è creata, certamente difficile, poiché posta sotto le luci dei riflettori. Se il giovane Achille fa qualcosa, tutti lo riprendono: è famoso, certo, è "fumantino", su sua stessa ammissione. Ma è anche un ragazzo che non ha ancora trovato la sua strada, come aveva spiegato Billy Costacurta in un'intervista. (DiLei)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Le dipendenze, l'ossessione per i social, l'ombra del cognome ingombrante lo avevano portato a compiere gesti discutibili e fuori dalle regole sia in privato sia sui social network, ma nelle scorse ore il giovane ha fatto sapere di avere detto basta agli eccessi e di avere intrapreso un percorso di disintossicazione. (il Giornale)
Figliodi una coppia glamour, quella costituita dall'ex miss Italia Martina Colombari e dall'ex difensore del Milan Alessandro "Billy" Costacurta, Achille Costacurta fin da adolescente ha avuto problemi di dipendenze e ha dato parecchio filo da torcere ai genitori. (ComingSoon.it)
Non ama parlare della sua famiglia né essere la protagonista del gossip, Martina Colombari è riservata e ama la privacy soprattutto se si parla di suo figlio. Tuttavia, dopo un lungo periodo in silenzio e le ultime notizie uscite su Achille Costacurta, non ha potuto fare a meno di rispondere agli haters con la pubblicazione di una foto sui social che è diventata già virale. (Gossip e TV)
Poi il crollo e l'ammissione della dipendenza da social e gioco d'azzardo. (Tiscali)
Achille Costacurta sta ritrovando la sua serenità. – foto | video Video in Evidenza X Martina Colombari racconta le difficoltà del figlio Achille Martina Colombari racconta le difficoltà del figlio Achille Martina Colombari si racconta in un’intervista a Oggi – guarda LA - Nel selfie, il ventenne figlio di Billy Costacurta e Martina Colombari, fa sapere che non tocca alcol, erba e hashish da cinque giorni. (OGGI)
La decisione è arrivata dopo un periodo turbolento che lo aveva visto al centro delle critiche per comportamenti discutibili sui social. Durante l’estate, Achille aveva condiviso immagini di sostanze stupefacenti e denaro, suscitando polemiche e preoccupazione. (Radio 105)