Martina Colombari sulle critiche per il figlio Achille: “Forma di violenza”

Dopo quanto avvenuto in estate con il figlio Achille Costacurta, Martina Colombari non ha commentato spesso la situazione che si è creata, certamente difficile, poiché posta sotto le luci dei riflettori. Se il giovane Achille fa qualcosa, tutti lo riprendono: è famoso, certo, è "fumantino", su sua stessa ammissione. Ma è anche un ragazzo che non ha ancora trovato la sua strada, come aveva spiegato Billy Costacurta in un'intervista. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le dipendenze, l'ossessione per i social, l'ombra del cognome ingombrante lo avevano portato a compiere gesti discutibili e fuori dalle regole sia in privato sia sui social network, ma nelle scorse ore il giovane ha fatto sapere di avere detto basta agli eccessi e di avere intrapreso un percorso di disintossicazione. (il Giornale)

Achille Costacurta aggiorna nuovamente i follower nelle sue Stories sul percorso ‘retto’ intrapreso. Il figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta continua in Spagna, a Marbella, la disintossicazione da alcol e droghe. (Gossip News)

Non ama parlare della sua famiglia né essere la protagonista del gossip, Martina Colombari è riservata e ama la privacy soprattutto se si parla di suo figlio. Tuttavia, dopo un lungo periodo in silenzio e le ultime notizie uscite su Achille Costacurta, non ha potuto fare a meno di rispondere agli haters con la pubblicazione di una foto sui social che è diventata già virale. (Gossip e TV)

Achille Costacurta inizia la disintossicazione: “5 giorni pulito”

Poi il crollo e l'ammissione della dipendenza da social e gioco d'azzardo. (Tiscali)

Martina Colombari Risponde alle Critiche e Annuncia il suo Stanco Basta Negli ultimi tempi, Achille ha condiviso contenuti controversi sui social, che hanno portato a situazioni delicate e dinamiche familiari esposte al pubblico. (SofiaOggi.com)

La decisione è arrivata dopo un periodo turbolento che lo aveva visto al centro delle critiche per comportamenti discutibili sui social. Durante l’estate, Achille aveva condiviso immagini di sostanze stupefacenti e denaro, suscitando polemiche e preoccupazione. (Radio 105)