Dimarco: "Al Sion mi sono allenato con con le forze speciali francesi. Ci facevano sparare"

Dimarco: Al Sion mi sono allenato con con le forze speciali francesi. Ci facevano sparare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Federico Dimarco, calciatore dell'Inter e della Nazionale italiana, ha rilasciato una lunga intervista a Gianluca Gazzoli, autore del podcast "Passa dal basement". "Quando scendo in campo con la magli (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Nel corso della lunghissima intervista concessa a Gianluca Gazzoli per il podcast "Passa dal basement", Federico Dimarco ha parlato così del suo rapporto con gli altri calciatori: "Adesso mi prenderò gli insulti ma io stimo tantissimo Theo Hernandez come giocatore, da piccolo invece mi piacevano tantissimo Roberto Carlos e Maxwell. (TUTTO mercato WEB)

Federico Dimarco ha detto tutto su un aneddoto molto complicato sul suo passato: l’esterno nerazzurro ha vuotato il sacco all’improvviso Ultimo aggiornamento 21 Ottobre 2024 17:47 di Alessandro Basta (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Un tempo considerato pericoloso, il latte crudo è tornato nei nostri frigoriferi e le legislazioni di tutto il mondo si stanno adeguando. La Svizzera, dal canto suo, si affida all’etichettatura e alla responsabilità personale. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Dimarco: “Supplicai Conte di farmi andare via, mi voleva tenere. Ero gasato ma…”

Ogni volta che li vedo, infatti, li saluto sempre" ha dichiarato a BSMT l’ex esterno dell’Hellas Verona. Altri non hanno fatto così: nel calcio è facile dire le cose e poi non fare i fatti, invece lui è stato di parola. (Hellas Live)

Lunedì è stata pubblicata l'intervista di Federico Dimarco al Basement di Gianluca Gazzoli, uno dei podcast più ascoltati d'Italia. Il giocatore dell'Inter, primo calciatore in attività ad essere passato dal presentatore tv, ha parlato di tutta la sua carriera con molti retroscena e racconti di diversi momenti. (L'Interista)

Ma ti guardi dentro e alla fine il mio obiettivo era solo far ricredere le persone che non credevano in me, alla fine ci sono riuscito facendo il mio percorso. A Sion volevo smettere, ma chi me lo faceva fare di soffrire così. (fcinter1908)