Atalanta, perché Gasperini è stato espulso: “Il quarto uomo mi ha provocato e fissato per 3 minuti"
L’Atalanta è passata anche a Parma: 3-1 per i nerazzurri che si sono portati in vetta alla classifica, insieme all’Inter. A commentare la gara del Tardini è l’allenatore Gasperini. Queste le sue parole a Sky.L’ESPULSIONE – “La mia espulsione? Loro si sono trovati a riaprire una partita chiusa: non è stato tanto l'arbitro quanto il quarto uomo. Era finita lì: il quarto uomo mi ha provocato continuando a fissarmi in panchina. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altre testate
Nella ripresa la squadra mi è piaciuta, siamo cresciuti in consapevolezza e nella fase di gestione della palla, non abbiamo regalato nulla ma l'Atalanta è stata superiore. Queste le sue dichiarazioni:LA PARTITA - "L'Atalanta è stata più forte, lo ha dimostrato, noi abbiamo sofferto e nella parte finale del primo tempo ci siamo rialzati. (Calciomercato.com)
Parma-Atalanta, 13ª giornata Serie A Enilive La gara valida per la 12ª giornata di Serie A TIM sarà visibile su DAZN che ha tutte le 10 partite di ciascuna giornata per la stagione 2024-25 della Serie A, ma anche su Sky al canale 251 e su Now Tv. (Fantacalcio ®)
Suzuki 6 - Impegnatissimo nel primo tempo. Impreciso su Lookman ma bravissimo su Ruggeri. Incolpevole sugli altri gol. Coulibaly 5,5 - Nel primno tempo soffre i duetti tra Ruggeri e Lookman. Nella ripresa meglio, prova a farsi vedere di più anche in avanti. (TUTTO mercato WEB)
Di seguito, tutte le decisioni sui voti con il tabellino delle partite già disputate fino a qui. (SOS Fanta)
Parma: Suzuki, Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri, Sohm, Estevez, Man, Benedyczak, Cancellieri, Bonny. A disposizione: Chichizola, Corvi, Charpentier, Almqvist, Keita, Hainaut, Camara, Mihaila, Leoni, Haj, Di Chiara. (Atalanta)
Espulsione per Gian Piero Gasperini durante il secondo tempo della partita contro il Parma, valevole per la 13^ giornata di Serie A, ed è un rosso che può rivelarsi pesante per il tecnico della Dea. Nella prossima giornata del massimo campionato italiano, infatti, l’Atalanta è chiamata alla sfida sul campo della Roma, ora nelle mani di Ranieri, e per Gasperini ci sarà giocoforza da doverla seguire solo a distanza, dalle tribune. (TUTTO mercato WEB)