Anticipazioni Endless Love, da lunedì 30 settembre a sabato 5 ottobre: Asu ricatta Emir con prove scottanti sull’omicidio di Ozan

Anticipazioni Endless Love, da lunedì 30 settembre a sabato 5 ottobre: Asu ricatta Emir con prove scottanti sull’omicidio di Ozan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le puntate di Endless Love, in programma su Canale 5 da lunedì 30 settembre a sabato 5 ottobre, ci riserveranno incredibili colpi di scena. Emir scoprirà che il nuovo azionista di maggioranza della Kozcuoğlu Holding è proprio Kemal. Furioso, aggredirà sua sorella, ma Asu non si lascerà intimorire e lo minaccerà con prove schiaccianti che potrebbero incastrarlo per la morte di Ozan. Anticipazioni Endless Love, da lunedì 30 settembre a sabato 5 ottobre: Il Segreto di Zeynep e l’Omertà di Fehime Nel frattempo, Fehime sorprenderà Zeynep e Emir in atteggiamenti intimi. (SofiaOggi.com)

Su altri media

Endless Love: le anticipazioni dal 30 settembre al 5 ottobre 2024 Kemal consegna una lettera a Tufan da consegnare al ricattatore di Emir; ma Tufan decide di darla allo stesso Emir. (Today.it)

Negli episodi attualmente in onda su Canale 5, Ayhan e Leyla stanno approfondendo la loro conoscenza. Nelle prossime puntate di Endless Love, Leyla scoprirà una verità sconvolgente riguardo al furto che Ayhan avrebbe commesso presso l’azienda del padre. (SofiaOggi.com)

Endless Love, le anticipazioni del 27 settembre: il piano di Galip

Le anticipazioni della soap opera turca di Canale 5, Endless Love sono sorprendenti. Nell'episodio in onda il 28 settembre 2024, alle 14:10, Kemal minaccia Hakan di far pubblicare un articolo compromettente su di lui, se non gli fornirà i filmati del finto rapimento orchestrato da Galip ed Emir. (ComingSoon.it)

Nella puntata di venerdì 27 settembre di Endless Love (Kara Sevda), la serie tv turca di Canale 5, dopo essere stata sorpresa a un appuntamento, Zeynep prega la madre di mantenere il segreto coi fratelli Tarik e Kemal sul fatto che lei e il commissario Hayan stanno uscendo insieme. (Mediaset Infinity)