Disabili segregati in una clinica Orrore in provincia di Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Avvenire.it SALUTE

Disabili segregati in una "clinica degli orrori" a Meta, in provincia di Napoli. I carabinieri del Nas hanno trovato 37 persone abbandonate, molti dei quali senza indumenti. Uomini e donne in totale promiscuità, in una situazione di profondo degrado. Una donna ... (Avvenire.it)

Su altri giornali

Sigilli alla struttura per gravi carenze igienico sanitarie. Arrestato un operatore socio assistenziale che doveva occuparsi dei 37 disabili. (Today)

Roma, 13 lug. - (Adnkronos Salute) - "Strutture come quella messa sotto sequestro a Napoli non dovranno piu' esistere in tutto il territorio nazionale. (Adnkronos/IGN)

Napoli, 13 lug. Un operatore socio-assistenziale che prestava servizio notturno presso la struttura per disabili, M.V. (TMNews)

NAPOLI – Disabili nudi, abbandonati tra gli escrementi, al buio: è la scena che si sono trovati davanti i carabinieri del Nas di Napoli entrati in una clinica di Meta, sulla costiera sorrentina. (Blitz quotidiano)

Che contrasto con i grandi alberghi della costiera sorrentina, con servizi a 5 stelle. Eppure in quel ... (il Giornale)

Lorenzin annuncia una task force contro gli abusi verso anziani e disabili. I 37 pazienti disabili erano lasciati in stato di degrado e promiscuità. (Fanpage)