Kate Middleton, le rigide (e sorprendenti) regole di bellezza per il Natale
La Principessa del Galles sa sempre come sorprendere. Nonostante l'anno difficile appena passato, Kate Middleton non ha mancato di partecipare ad alcuni importanti eventi pubblici, rassicurando i suoi concittadini sulle proprie condizioni di salute. Dopo la diagnosi di cancro e le cure, la Principessa sembra stare meglio e lo dimostra anche con splendidi e impeccabili look. Lo ha dimostrato anche al concerto Insieme a Natale, all'Abbazia di Westminster, andato in onda la sera della vigilia, martedì 24 dicembre. (DiLei)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Quello che si conclude è un annus horribilis, ma non in fatto di stile. La moda non è sicuramente stata la priorità del 2024 di Kate Middleton. (AMICA - La rivista moda donna)
Come ogni anno, anche quest'anno la royal family inglese si è recata a Sandringham per la messa di Natale e, ancora una volta in questa occasione, Kate Middleton, una delle royal europee meglio vestite, ha catturato tutta l'attenzione con il suo (elegantissimo) look. (Elle)
IPA 1 / 12 Natale a Sandringham, Norfolk. La principessa del Galles nasconde un messaggio nella suo chioma da Rapunzel. (AMICA - La rivista moda donna)
Infatti, la Principessa del Galles è attesa a Sandringham dove parteciperà accanto a Re Carlo e Camilla alla messa di Natale e poi al pranzo con la Famiglia Reale. In queste occasioni, i suoi look sono state delle vere e proprie rivelazioni. (DiLei)
La principessa del Galles nel 2024 è stata la regina dell'upcycling. Data la situazione, è comprensibile che invece di acquistare nuovi capi la reale abbia preferito rimodellare vestiti già presenti nel suo guardaroba. (Vanity Fair Italia)
Quei capelli che sono i più commentati, invidiati, copiati e ammirati del mondo, restano di una bellezza disarmante nonostante nell’ultimo anno, la principessa del Galles si sia sottoposta a chemioterapia. (AMICA - La rivista moda donna)