Investe una bimba di 3 anni e scappa: arrestato un dirigente comunale

Il dramma è accaduto nel pomeriggio di ieri a Milano. Una bimba di soli 3 anni è stata investita sulle strisce e il conducente è poi scappato. Le forze dell’ordine, dopo alcune ore di ricerca, avrebbero rintracciato il responsabile grazie alle riprese di una telecamera presente su un furgone che era in zona. L’uomo in questione sarebbe 63enne, incensurato, che lavora a Palazzo Marino come dirigente nell’ufficio appalti e attualmente fuori servizio. (Casteddu Online)

Ne parlano anche altri giornali

Quello che descriverà semplicemente come «un botto», tanto da non suggerirgli di fermarsi a prestare soccorso, in realtà è il rumore del muso del suo suv che centra in pieno un passeggino sulle strisce pedonali. (Corriere Milano)

(Immagine di repertorio) (Fanpage.it)

E un lavoro importante al comune di Milano, nonostante qualche problema negli ultimi tempi. È l'identikit del presunto pirata della strada arrestato martedì pomeriggio con l'accusa di essere fuggito dopo aver travolto una bimba di tre anni. (MilanoToday.it)

Investe un passeggino e fugge, arrestato dopo 7 ore: il pirata è un dirigente comunale di Milano

L'uomo alla guida del suv è fuggito subito dopo il fatto, e non si è fermato a prestare soccorso. Un'auto di grossa cilindrata ha travolto un passeggino che ospitava una bimba di appena 3 anni, sulle strisce pedonali, spinto dalla mamma. (ilmattino.it)

Angelo Z. Poi si è dato alla fuga, ed è stato rintracciato sette ore dopo l'incidente grazie a un video di una dashcam installata su un altro mezzo lì presente. (leggo.it)

All’interno c’era una bambina di appena tre anni che è caduta a terra e ha riportato un trauma e alcune contusioni al volto. A salvarla sono state le cinture di sicurezza che hanno evitato che venisse catapultata sull’asfalto. (il Giornale)