Elton John contro la legalizzazione della marijuana: "Il più grande errore della storia"
Sobrio da 34 anni, l'artista ha aiutato altre celebrità (tra cui Eminem e Robbie Williams) ad uscire dalle dipendenze. E, ora, ha criticato anche la cannabis: "Crea dipendenza e apre la strada ad altre droghe" Elton John ha definito la legalizzazione della marijuana "uno dei più grandi errori di sempre". Sobrio da 34 anni, l'artista ha aiutato altre celebrità (tra cui Eminem e Robbie Williams) ad uscire dalle dipendenze. (Sky Tg24 )
Su altri giornali
Pillon: “Quando lo dico io mi danno del fascista” Elton John si è chiaramente espresso contro la legalizzazione della marijuana in America e in Canada. Anche le droghe leggere, secondo l’artista, causano gravi dipendenze e la legalizzazione rischierebbe di essere “uno degli errori più grandi di sempre”. (Virgilio Notizie)
(Adnkronos) – “La marijuana dà dipendenza e porta a altre droghe”. Quando sei fatto, e io sono stato fatto, non pensi normalmente”, dice il cantante, convinto che “la legalizzazione della marijuana in America e in Canada sia uno dei più grandi errori di tutti i tempi”. (OglioPoNews)
"La marijuana dà dipendenza e porta a altre droghe". "Io sostengo che crei dipendenza e porti all'uso di altre droghe. (Adnkronos)
Parola di Elton John che, a Time magazine, si schiera contro la legalizzazione della cannabis. (Adnkronos) – “La marijuana dà dipendenza e porta a altre droghe”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Il cantautore ha espresso il suo pensiero su una delle riforme di legge che ha contraddistinto il dibattito pubblico sull'uso delle droghe Parlando con la rivista Time, che ha scelto il cantautore come icona dell'anno 2024, John ha parlato del suo precedente uso di droghe e ha espresso le sue forti opinioni contro la legalizzazione della marijuana negli Stati Uniti e in Canada. (Movieplayer)
Elton John, 77 anni, con anche un passato da alcolista, è sobrio da 34 anni e lui stesso ha aiutato altre star, tra cui Eminem e Robbie Williams, a uscire dal tunnel. (la Repubblica)