Fonseca a Italia 1: "Atteggiamento dei giocatori molto serio, sono soddisfatto"
Fonseca a Italia 1: "Atteggiamento dei giocatori molto serio, sono soddisfatto" Paulo Fonseca ha parlato su Italia 1 al termine di Milan-Sassuolo 6-1. Queste le sue dichiarazioni dopo aver passato il turno di Coppa Italia. “Abbiamo fatto una bellissima partita, abbiamo giocato molto bene. Un primo tempo magnifico. Mi ha aiutato anche a gestire i giocatori. Solo cose buone, abbiamo fatto una partita molto seria, i giocatori hanno avuto un atteggiamento molto serio. (Milan News)
Ne parlano anche altre fonti
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, è presente in conferenza stampa al termine della sfida tra Milan e Sassuolo, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia e vinta per 6-1 dal Milan. Segui le dichiarazioni di Paulo Fonseca con il live testuale su TMW. (TUTTO mercato WEB)
Vittoria facile facile per il Milan, che con un tennistico 6-1 si sbarazza del Sassuolo e strappa il biglietto per i quarti di Coppa Italia. I rossoneri indirizzano il match già nei primi 45' con una partenza sprint che porta ai quattro gol rossoneri di Chukwueze (doppietta), Reijnders e Rafael Leao, mentre nella ripresa arrivano anche le gioie personali di Calabria e Abraham. (Fcinternews.it)
MILANO. Non è stato certo uno spot per la Coppa Italia. (La Stampa)
Marco Sportiello 6: Deve compiere una parata su Volpato e poco più. Il Milan di Paulo Fonseca spazza via con un nettissimo 6-1, maturato quasi tutto nel primo tempo, il malcapitato Sassuolo di Fabio Grosso. (il Giornale)
Super prestazione del Milan in Coppa Italia: la squadra di Fonseca travolge il malcapitato Sassuolo, capolista in Serie B, con il netto risultato di 6-1 e si qualifica senza patemi ed eccessivi sforzi ai quarti di finale della competizione dove ad attenderlo ci sarà una tra Roma e Sampdoria che si affronteranno nel corso della prossima settimana. (Milan News)
Dopo la vittoria sul Sassuolo in Coppa Italia, il Milan si rituffa subito sul campionato: c'è da affrontare il delicatissimo big match di venerdì contro l'Atalanta. Da oggi, dunque, i rossoneri si alleneranno a Milanello: prevista una seduta di scarico per chi ha giocato ieri, classica per il resto del gruppo. (Milan News)