Osimhen nel mirino dei top club: Chelsea e Juventus pronte all’assalto a gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Chelsea prepara l’assalto per gennaio, ma la Juventus non resta a guardare: Osimhen al centro di una battaglia di mercato. Victor Osimhen, attaccante nigeriano attualmente in prestito al Galatasaray, è al centro di un accesa contesa di mercato. Dopo che il Napoli non è riuscito a cederlo durante la scorsa estate, i top club europei si preparano a un nuovo assalto già per gennaio. Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, spera che la permanenza di Osimhen nel capoluogo campano sia breve, mentre il giocatore sta vivendo una buona esperienza in Turchia. (Napolipiu.com)
La notizia riportata su altri media
Nando Orsi, ex portiere di Roma e Lazio, ha rilasciato dichiarazioni significative durante il programma “1 Football Club” di Luca Cerchione, parlando delle partite odierne delle squadre italiane. Riguardo alla Roma, ha sottolineato che la squadra è attualmente indebolita dalla partenza di De Rossi e dalla CEO, chiedendosi perché il CASMS non abbia preso provvedimenti su presunti tifosi giallorossi infiltrati tra i sostenitori del Palermo per Napoli-Palermo. (Napolipiu.com)
Contestualmente, il Club ha raggiunto con il tesserato un accordo per un’opzione, a proprio favore, di rinnovo contrattuale fino al 30 giugno 2027″. “La SSC Napoli comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2025, le prestazioni sportive del calciatore Victor Osimhen al Galatasaray. (Terzo Tempo Napoli)
Juve Napoli, la squadra bianconera non segna, ma chi è che crea? Il problema della formazione di Thiago Motta |... (Juventus News 24)
Inoltre non lotterà per le Coppe, mentre gli altri competitors dovranno dividersi tra diversi impegni. Secondo Krol, il Napoli lotterà per lo scudetto, rispetto allo scorso anno è notevolmente migliorato in termini di grinta, energia e passione. (Terzo Tempo Napoli)
Come riportato... (Tutto Napoli)
“Il Chelsea ha avviato nuovi contatti con l’entourage di Victor Osimhen e spera ancora di ingaggiare l’attaccante, anche se ora i Blues dovranno affrontare la concorrenza della Juventus. Il giornalista su X: “Sarà un duello di mercato col Chelsea che lo considera ancora l’obiettivo principale per l’attacco del futuro” (IlNapolista)