Osimhen nel mirino dei top club: Chelsea e Juventus pronte all’assalto a gennaio

Osimhen nel mirino dei top club: Chelsea e Juventus pronte all’assalto a gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il Chelsea prepara l’assalto per gennaio, ma la Juventus non resta a guardare: Osimhen al centro di una battaglia di mercato. Victor Osimhen, attaccante nigeriano attualmente in prestito al Galatasaray, è al centro di un accesa contesa di mercato. Dopo che il Napoli non è riuscito a cederlo durante la scorsa estate, i top club europei si preparano a un nuovo assalto già per gennaio. Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, spera che la permanenza di Osimhen nel capoluogo campano sia breve, mentre il giocatore sta vivendo una buona esperienza in Turchia. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

Salvatore Soviero, ex portiere, ha espresso la sua opinione su Elia Caprile durante un’intervista a Radio Marte nel programma Marte Sport Live. L’ex portiere, ha espresso la sua opinione su Elia Caprile durante un’intervista a Radio Marte nel programma Marte Sport Live. (Terzo Tempo Napoli)

Negli ultimi giorni si sono moltiplicate le voci di un interessamento della Juventus per Victor Osimhen, alimentate anche dalla scarsa vena realizzativa di Dusan Vlahovic in questa prima parte di stagione, ma Massimo Pavan non approva questa idea: "Il nigeriano è fortissimo, ma spesso i suoi comportamenti fuori dal campo o quando va in nazionale sono rivedibili, oltre al fatto che io eviterei di dare soldi al Napoli. (Bianconera News)

La sua avventura in Turchia è iniziata in manier La situazione di Osimhen L'attaccante nigeriano ha da poco lasciato il Napoli per trasferirsi in prestito al Galatasaray dove giocherà l'intera stagione 2024/25. (ilBianconero)

Orsi: “Caprile si è dimostrato all’altezza della situazione”

Calcio mercato Napoli - Juventus e Chelsea hanno chiesto nuove informazioni su Victor Osimhen come riporta il giornalista ed esperto di mercato Rudy Galetti. Il club bianconero si guarda intorno per trovare un'alternativa a Vlahovic, mentre il club inglese lo considera ancora un obiettivo principale. (CalcioNapoli24)

La Juventus, nelle ultime tre gare di campionato, non è andata a segno creando pochissime occasioni da rete. Ed è chiaro che in situazioni simili siano gli attaccanti ad essere messi sotto accusa. Dusan Vlahovic, in particolare, anche nel match dell'Allianz Stadium contro il Napoli, ha deluso. (AreaNapoli.it)

Orsi ha espresso la propria opinione in merito alla questione legata alla possibile infiltrazione di alcuni giallorossi tra i tifosi del Palermo per cercare scontri a Napoli. L’opinionista Sky ed ex portiere, nonché allenatore, Fernando Orsi, è intervenuto nel corso di “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, fra le tante, di Roma e di Lazio. (Terzo Tempo Napoli)