'La signora in giallo', dove vedere le avventure di Jessica Fletcher

Per ricordare Angela Lansbury, l’attrice premio Oscar alla carriera nel 2013, dopo la sua scomparsa avvenuta ieri, a cinque giorni dal suo 97esimo compleanno, Sky ripropone la serie che le ha regalato la popolarità mondiale, La signora in giallo, in cui interpretava la scrittrice di gialli Jessica Fletcher, un ruolo grazie al quale ha ottenuto quattro Golden Globe e ben 12 nomination consecutive agli Emmy, pur senza vincerlo mai. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

L’11 ottobre se ne è andata pacificamente, avvolta dal calore degli affetti nella sua casa di Los Angeles, una delle ultime icone dell’Età d’oro di Hollywood. (SNAI Sportnews)

E altrimenti non avrebbe potuto essere: l’attrice, con la sua eleganza proverbiale, è stata perfino al cospetto della Regina Elisabetta II, che la nominò nel 2013 Dama di Commenda dell’Ordine dell’Impero Britannico. (ilGiornale.it)

Attrice britannica, naturalizzata americana. Riga. (Il Fatto Quotidiano)

Min. di lettura Scuro Chiaro (Gay.it)

Fin dagli inizi della sua carriera del resto, questa ragazza londinese andò incontro ad un iter unico per varietà ed evoluzione. (Esquire Italia)

Davanti a Montecitorio, nel primo giorno del nuovo Parlamento (Corriere TV)