TJ - Le interviste di Pogba non autorizzate dalla Juventus

Le interviste rilasciate da Paul Pogba a "La Gazetta dello Sport" e a "Sky Sport News", non sarebbero state autorizzate dalla Juventus. Il club bianconero, dunque, non era a conoscenza del fatto che il francese avrebbe rilasciato queste interviste, avvenute a Parigi su convocazione dei colleghi e di alcuni media da parte dello stesso giocatore bianconero. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Torino. E ora Paul Pogba racconta la sua verità, svela i suoi progetti. (La Stampa)

Pogba: "Allegri? Con lui una camicia non bastava...". L'aneddoto su Conte contro il Parma (TUTTO mercato WEB)

Sono persona onesta, non un imbroglione. Il centrocampista francese si è soffermato sul periodo complicato vissuto dopo la squalifica: " Siamo tutti umani, abbiamo tutti dei sentimenti. (Tuttosport)

Pogba, messaggio alla Juventus: «Rinuncio ai soldi pur di tornare»

In un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, il centrocampista francese ha parlato in modo diretto dopo la squalifica per doping ridotta a 18 mesi dal Tas: il Polpo tornerà a marzo e sogna già il suo rientro in campo con la Signora. (Corriere della Sera)

Paul Pogba è pronto: dopo che il Tas ha ridotto la squalifica per doping da 4 anni a 18 mesi, il calciatore francese sta scalpitando e fa il conto alla rovescia per il suo ritorno in campo. “Mi sono allenato da solo con i preparatori in questo anno e sono pronto a tornare alla normalità nel 2025″. (Il Fatto Quotidiano)

Di quali sono i progetti futuri di Pogba se n’è già parlato abbastanza. Il calciatore al Daily Mail ha raccontato invece come ha vissuto il difficile periodo della squalifica per doping. «Ecco una storia divertente: stavo provando un nuovo completo per la première di un film ma non avevo il telefono. (IlNapolista)