Colpo Gyokeres in Italia, arriva la richiesta al presidente

Viktor Gyokeres non si ferma più e ora in tanti sognano il suo arrivo. Perché l’attaccante svedese continua a buttare giù le porte a suon di gol e diventa oggetto di desiderio di calciomercato. Il calciatore che è sotto contratto fino al 2028 con lo Sporting Lisbona però ora è pronto a dire addio perché ha un valore da 100 milioni di euro di clausola rescissoria che alcuni club sono pronti ad investire per prenderlo e portarlo via dal Portogallo una volta e per tutte. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altri media

Sessantasei gol in 67 partite allo Sporting, già 23 reti in 17 presenze in questo inizio di stagione. (La Gazzetta dello Sport)

Lille Juve 1-1: questa squadra ha un GROSSO LIMITE (e non riguarda il gioco) | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)

Il giocatore clamoroso accostato al Napoli che quasi nessuno potrà acquistare (Tutto Napoli)

Gyokeres accostato alla Juventus? Parla Amorim

Non che ce ne fosse bisogno, visti i suoi numeri fuori dal mondo, ma la tripletta contro il Manchester City di Erling Haaland è un timbro forte, fortissimo, sotto il curriculum calcistico di Viktor Gyokeres. (Undici)

Fabio Barera Redattore 6 novembre 2024 (modifica il 6 novembre 2024 | 15:05) Viktor Gyokeres ha affossato il Manchester City con il suo Sporting in Champions League: e spunta il retroscena di calciomercato sul Milan (Pianeta Milan)

Le sue parole: Gyokeres alla Juventus? GYOKERES- "Ora ho fatto pace con i tifosi dello Sporting (ride, ndr)… Viktor è un giocatore dello Sporting che ha fatto molto per il club, lo ha preso dalla seconda divisione. (ilBianconero)