Milan, tegola per Fonseca: non è stato convocato, brutto colpo

Ultimo aggiornamento 19 Dicembre 2024 16:46 di Giancarlo Spinazzola Milan, brutta tegola per Paulo Fonseca: non è stato convocato un big per la trasferta di Verona, ecco cosa accade ora Paulo Fonseca non si sente a rischio. Il tecnico l’ha enunciato in conferenza stampa spiegando anche le motivazioni del suo ragionamento nonostante i risultati non esaltanti. Di certo c’è che contro il Verona il Milan deve reagire dopo il pari incolore contro il Genoa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stasera alle 20:45 il Verona di Zanetti ospita il Milan di Fonseca al Bentegodi per l'anticipo della 17 giornata di Serie A. Due formazioni con obiettivi molto diversi: l'Hellas è a caccia di punti in chiave salvezza mentre i rossoneri vogliono tornare alla vittoria dopo il ko e il pareggio delle ultime due sfide. (Fanpage.it)

Un anticipo che mette in palio punti importanti per due squadre che hanno obiettivi di classifica diversi, ma la stessa necessità di fare bottino pieno. Il Verona ospita il Milan del diciassettesimo turno di Serie A: le novità di formazione del match. (Goal Italia)

Con entrambe desiderose di ottenere punti preziosi, ci aspettiamo una partita intensa e combattuta. Il Milan si prepara a sfidare l'Hellas Verona nella 17ª giornata di Serie A 2024/25. (OneFootball - Português do Brasil)

Milan, Zeroli in panchina contro il Verona: il centrocampista ha superato il fastidio alla coscia destra delle scorse settimane

Manca sempre meno per l'inizio della 17a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. (Fantacalcio ®)

La sfida tra Verona e Milan, valida per la diciassettesima giornata della Serie A 2024/2025, si disputerà venerdì 20 dicembre alle 20:45 allo stadio Bentegodi di Verona. I precedenti mostrano un dominio assoluto dei rossoneri negli ultimi anni. (Tom's Hardware Italia)

Milan, Zeroli in panchina contro il Verona: il centrocampista ha superato il fastidio alla coscia destra delle scorse settimane (Milan News)