Futuro Osimhen, l’agente ha già avvertito il Napoli: l’annuncio spiazza tutti!
Napoli Calcio – Ultimissime – Il futuro di Victor Osimhen tiene in bilico il Napoli. Nelle ultime ore, sono emersi nuovi dettagli sul calciatore. Sono ore molto calde quelle che precedono l’inizio della prossima sessione di calciomercato. Il prossimo 2 gennaio, infatti, ci sarà il via della finestra invernale di calciomercato. Quest’ultima, permetterà ovviamente ai vari club di rinforzarsi o di mettere a segno diverse cessioni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
L’arrivo di Claudio Ranieri sembra finalmente aver portato una certa stabilità nella Roma. La cura del tecnico romano sta funzionando e piani della dirigenza giallorossa sembrerebbero chiari: allenatore fino al termine della stagione e conseguente ingresso all’interno dell’organigramma della società. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Si parla di Osimhen e del suo futuro e Venerato ricorda che la clausola da 75 milioni vale per l'estero, non per l'Italia. Dunque se davvero la Juve volesse il nigeriano a giugno, dovrà parlare direttamente con il Napoli. (Tutto Napoli)