Skriniar rincara la dose: "Non sono felice della mia situazione al PSG"

Milan Skriniar non cambia versione e, anzi, rincara la dose. Il difensore slovacco è tornato a parlare dal ritiro della nazionale e, ai microfoni di Sport Aktuality ha ribadito di non essere felice al Paris Saint Germain dove Luis Enrique non lo vede e gli sta concedendo pochissimo spazio. Non a caso l'ex-Inter è oggi uno degli obiettivi di mercato di tantissimi club anche italiani, come ad esempio la Juventus, anche in vista di gennaio. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Queste le parole di Skriniar, direttamente dal ritiro della Slovacchia e rilasciate a Sport Aktuality, sulla sua situazione attuale: “La situazione è quella che è e non sono certo felice, ma l’unica cosa che posso fare è continuare ad allenarmi bene e lavorare sodo, mantenendomi nella miglior forma possibile. (Passione Inter)

Durante un’intervista ripresa dalle principali testate turche, il giocatore ha raccontato della sua esperienza nel club di Istanbul. Victor Osimhen, attaccante nigeriano di proprietà del Napoli, è attualmente in prestito al Galatasaray fino a giugno. (Terzo Tempo Napoli)

Grave; quello di Milan Skriniar, fuori dal progetto del Psg. Di questa situazione ha parlato ai nostri microfoni in diretta su BN LIVE Daniele Longo. (ilBianconero)

Skriniar o Tah per la difesa Juve? La formula sarebbe diversa

Soprattutto quando mi hanno detto che non avrei avuto lo stesso impiego della passata stagione. Milan Skriniar, difensore del PSG finito nel mirino della Juventus in vista del mercato di gennaio, ha parlato della sua complicata situazione all'interno del club parigino. (ilBianconero)

"Questa estate ci sono stati diversi colloqui con il club, il direttore e il mister. Soprattutto quando mi hanno detto che non avrei avuto lo stesso impiego della passata stagione. Sono uscite anche ipotesi di prestito, visto che il mercato era quasi finito. (Fantacalcio ®)

An Skriniar potrebbe diventare per la Juventus una soluzione tampone, con una formula di prestito, per affrontare l'emergenza in difesa scaturita dall'infortunio di Gleison Bremer: lo scrive La Gazzetta dello Sport, specificando che un eventuale trasferimento dello slovacco a Torino durante (ilBianconero)