Tragedia a Busto Arsizio, uomo di 64 anni morto nella piscina di casa sua

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO INTERNO

Un uomo di 64 anni è morto domenica pomeriggio nella piscina di casa sua in via Massimo d’Azeglio a Busto Arsizio, in provincia di Varese. Non è chiaro, al momento, se il decesso sia stato accidentale oppure se il sessantaquattrenne abbia avuto un malore. L’allarme all’Agenzia regionale di emergenza urgenza è arrivato poco dopo le 16.30. Sul posto sono arrivate un’ambulanza, un’automedica e i vigili del fuoco del Sempione (IL GIORNO)

Ne parlano anche altri giornali

Un uomo di 64 anni è deceduto a Busto Arsizio, ritrovato nella piccola piscina nel cortile della abitazione. L’allarme è scattato poco dopo le 16.30, nel piccolo cortile di via Massimo D’Azeglio angolo via Cellini, zona stazione. (varesenews.it)

2.01 A cura di Giorgia Venturini (Fanpage.it)

L’allarme è scattato poco dopo le 16.30 di oggi, domenica 4 agosto. Sul posto, oltre ai soccorritori del 118 con ambulanza e automedica, sono accorsi anche Carabinieri. Allertati anche i Vigili del fuoco. (ilBustese.it)

Tragedia a Busto Arsizio, nell'Alto Milanese. Un uomo di 64 anni è morto domenica 4 agosto, nel pomeriggio, mentre stava facendo il bagno nella piscina di casa. È successo in via Massimo d'Azeglio intorno alle quattro e mezza. (MilanoToday.it)

Morto nella piscina di casa a Busto Arsizio Le ipotesi: incidente o malore improvviso (Virgilio Notizie)

Immediato l'arrivo dei soccorritori del 118, con ambulanza e automedica, e dei vigili del fuoco. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, che stanno approfondendo la dinamica e le cause del decesso. (Today.it)