Alitalia, Del Torchio: «I 2.251 esuberi sono condizione necessaria»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tempi.it ECONOMIA

Oggi l'incontro tra l'amministratore delegato della compagnia e i sindacati. L'ad: «Clima preoccupato ma ci si rende conto che l'alleanza con Etihad è l'unica opportunità». I sindacati puntano a ridurre il numero del personale in uscita. Presentazione del ... (Tempi.it)

Se ne è parlato anche su altri media

(TMNews) - Oggi parte il confronto tra Alitalia e sindacati sul piano industriale per l'alleanza con Etihad e, per il momento, non vengono inviate le lettere di licenziamento per gli oltre 2.200 esuberi previsti dall'accordo. (La Stampa)

19:12 ROMA (MF-DJ)--"Oltre che i 560 mln che mettera' nel capitale, ci sono ulteriori investimenti per 690 mln su 4 anni". Questo ... (Corriere della Sera)

Ci sono alcuni problemi importanti da risolvere al più presto. Debito ed esuberi, ma anche interventi infrastrutturali sugli aeroporti e nel collegamento ... (il Journal)

Lupi: "Ottima notizia". SCHEDA Tutti i numeri del colosso Etihad. (Quotidiano.net)

Ai 560milioni da investire nel capitale si sommeranno altri 690milioni in quattro anni per lo sviluppo e il rinnovo della flotta – Il piano presentato dalla compagnia di Abu Dhabi prevede 2.250 esuberi – E' previsto il ritorno all'utile nel 2017, con fatturato a quota ... (FIRSTonline)

Le notizie di giornata sul dossier Alitalia-Etihad sono due: la conferma del numero dei posti di lavoro da tagliare e le reazioni guardinghe dei sindacati, che fanno prevedere un percorso difficile prima che la compagnia aerea di Abu Dhabi possa entrare come ... (La Stampa)