Biligha: "Cavina preparatissimo, mai sottovalutare Cremona"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
BASKET Il nuovo centro di Tortona presenta la prima sfida di campionato. "Difficile giocare contro la Vanoli, dovremo imporre il nostro ritmo" Tortona è pronta a ricominciare. Lo farà anche da Paul Biligha, una delle novità della nuova stagione dopo l'esperienza di Trento con la Dolomiti Energia. Il centro è pronto a mettere la sua lunga esperienza al servizio di coach De Raffaele, che ha espresso più volte la sua felicità per il suo ingaggio e per il roster allestito. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altre testate
Una sconfitta che non deve in alcun modo scalfire l’autostima della squadra di Cavina che comunque ha dimostrato di avere le qualità per guardare in faccia anche una formazione che punte decisamente ai playoff. (La Provincia di Cremona e Crema)
Kamagate giganteggia e la Bertram vince all’esordio: 80 a 68 su Cremona (Radio Gold)
Tortona scappa definitivamente negli ultimi cinque minuti di una partita in cui non è mai andata sotto nel punteggio e nella quale ha provato ad andare in fuga almeno un paio di volte raggiungendo la doppia cifra di vantaggio, sempre rintuzzate in breve tempo dagli ospiti cremonesi dell’ex Demis Cavina, restati in scia per oltre tre quarti di tempo e con un paio di possibilità di mettere la testa avanti nel corso della terza frazione. (Tuttosport)
La Bertram Derthona incassa subito i primi 2 punti in classifica al primo tentativo. Al PalaEnergica Paolo Ferraris di Casale Monferrato i padroni di casa bianconeri battono la Vanoli Cremona per 80-68 nella prima giornata della Serie A Unipol 2024/25. (Pianetabasket.com)
Di Daniele Fantini. Alla sua Tortona, già candidata per tornare a occupare il ruolo di outsider dopo un'annata calante. (Eurosport IT)
Il Derthona battezza la stagione con una performance in crescendo valsa la vittoria per 80-68 contro Cremona, piegata nonostante l'assenza di Gorham, grazie soprattutto a un sontuoso Ismael Kamagate. (La Stampa)