Il Napoli fissa il prezzo di Osimhen: l’annuncio di Manna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo un buon approccio con la Turchia e con il Galatasaray, a Istanbul parlano solo dell’attaccante nigeriano: il Napoli fissa il prezzo di Osimhen L’impatto di Osimhen in Turchia, con la maglia del Galatasaray, è stato devastante. Nessuno può mettere in dubbio le sue doti tecniche e atletiche. È stato idolo dei napoletani, simbolo dello Scudetto riportato a Napoli dopo 33 anni. Il primo dopo Maradona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altri media
'Stiamo disputando una stagione di successo e Osimhen quest'anno è il nostro top player. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Victor Osimhen, attaccante accostato a fine agosto anche al calciomercato Milan, ha cominciato con il piede giusto l’avventura al Galatasaray, e la squadra turca vorrebbe continuare a fare affidamento all’ex centravanti del Napoli: ad oggi detentrice del cartellino. (Milan News 24)
La conferma arriva da Il Mattino che ha spiegato come la squadra turca sarebbe pronta a pagare la clausola rescissoria al Napoli per potersi garantire le prestazioni dell'attaccante nigeriano. (Sport Mediaset)
° Tempo è intervenuto Cagri Davan, giornalista turco per Fatanik. Di seguito un estratto diffuso tramite comunicato stampa da Radio Napoli Centrale: (CalcioNapoli24)
Clamoroso Il Roma: "Osimhen può finire al Fenerbahce a giugno" (Tutto Napoli)
Nessuno credeva che realmente potesse arrivare e preferire noi piuttosto che le grandissime squadre che lo avevano contattato. La valutazione del Galatasaray per il nigeriano si aggirerebbe intorno ai 45/50 milioni di euro, lontani dai 75 della clausola. (CalcioNapoli1926.it)