Nations League 2025, risultati delle partite di oggi: Reijnders non basta, pari Spagna al 93'.

Nations League 2025, risultati delle partite di oggi: Reijnders non basta, pari Spagna al 93'.

Introduzione Nei quarti di finale d'andata di Nations League, oltre alla sconfitta dell'Italia contro la Germania, perde anche la Francia contro la Croazia, nonostante il rigore parato nel primo tempo da Maignan. Ko anche il Portogallo che perde in casa della Danimarca per 1-0. Finisce 2-2 invece tra Olanda-Spagna, con la nazionale di De La Fuente che pareggia al 93' con Mikel Merino. Negli spareggi, invece, la Turchia di Vincenzo Montella batte per 3-1 l'Ungheria. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Il centrocampista della Lazio, Guendouzi, ieri sera ha preso parte alla sfida di UEFA Nations League tra Francia e Croazia. Ad avere la meglio, contro ogni pronostico, sono stati i croati, che si sono aggiudicati la sfida contro una delle squadre più forti del mondo. (LazioNews24.com)

Quarti di finale Paesi Bassi-Spagna 2-2 9' Nico Williams (S), 28' Gakpo (PB), 46' Reijnders (PB), 90'+3 Mikel Merino (S) (Eurosport IT)

La Danimarca ha battuto il Portogallo, con Hojlund protagonista del successo. La Nations League questa sera è entrata nel vivo con l'andata dei quarti di finale e gli spareggi, con ben 10 partite in programma che hanno regalato emozioni e sorprese. (CalcioNapoli1926.it)

Nations League LIVE: Maignan para un rigore, ma la Francia è sotto. Reijnders porta avanti l'Olanda. Segnano McTominay e Lukaku
Nations League LIVE: Maignan para un rigore, ma la Francia è sotto. Reijnders porta avanti l'Olanda. Segnano McTominay e Lukaku

Da segnalare anche un rigore sbagliato da Eriksen nel primo tempo, causato da un fallo di mani di Renato Veiga rimasto in campo per 76 minuti, sostituito poi da Inacio. (Tuttosport)

La visione critica di Guendouzi sulla partita tra Francia e Croazia giocata ieri sera per la Nations League: il commento del francese (LazioNews24.com)

Torna in scena la Nations League, con diverse sfide della lega B che prenderanno il via a partire dalle 18. Per l'andata dei quarti di finale della competizione, invece, bisogna aspettare le 20.45, con tre partite in contemporanea, oltre a Italia-Germania: l'Olanda ospita la Spagna, la Francia se la vedrà sul campo della Croazia, mentre il Portogallo fa visita alla Danimarca (Calciomercato.com)