GdS – Inzaghi e l’Inter anti-Samp: due dubbi sulle fasce, Lautaro insidia Sensi

In avanti non è invece da escludere che, "malgrado le fatiche in nazionale, Lautaro venga preferito a Sensi per affiancare Dzeko", mentre sulle corsie esterne Darmian e Perisic sono insidiati da Dumfries e Dimarco.

Sulle corsie esterne Darmian e Perisic si giocano una maglia con Dumfries e Dimarco.

E occhio alla 'sorpresa' Toro. Due dubbi da sciogliere sulle fasce e uno in attacco: per il resto la formazione dell'Inter che scenderà in campo a Marassi contro la Sampdoria è praticamente cosa fatta. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

De Vrij infatti è un maestro di affidabilità e continuità. Intoccabile anche nell'Olanda, Stefan ha ritrovato Inzaghi, che lo vuole pure in alternativa a Brozovic per avviare l'azione. Luca Taidelli. Più passa il tempo e più quello che ha portato a Milano Stefan de Vrij si rivela un grande colpo. (La Gazzetta dello Sport)

Si è soffermato sulla scelta, non nascondendo alcune perplessità per la decisione: "Ecco che arriva Orsato a dirigere l’Inter. Sarri disse che lo scudetto il Napoli lo aveva perso in albergo guardando Inter-Juve e, in sintesi, vedendo l’arbitraggio di Orsato. (fcinter1908)

Prima della prossima sosta , la Sampdoria affronterà un calendario difficile: Inter, Empoli, Napoli, Juventus e Udinese le avversarie. La buona prova con il Milan e il punto con il Sassuolo stanno facendo ben sperare la Sampdoria e i suoi tifosi. (Samp News 24)

Intanto, una denuncia ha raggiunto due giovani tifosi sampdoriani di 18 e 21 anni per aver colorato le vecchie biglietterie, vicino alla Gradinata Sud, di blucerchiato Albin Ekdal, Manolo Gabbiadini e Ronaldo Vieira sono i tre calciatori della Sampdoria indisponibili per la partita con l’Inter, la prima di un tour de force piuttosto impegnativo che condurrà alla seconda sosta del campionato. (Primocanale)

Lo ha raccontato a La Repubblica Enrico Raspadori, fratello del gioiellino del Sassuolo che mercoledì sera ha vissuto la sua serata di gloria segnando il primo gol con la Nazionale maggiore. Lo è stata anche l'altra sera, ma quando Giacomo ha segnato, è stata ancora più grande". (Fcinternews.it)

In aggiunta, ha vinto tutti e sei i precedenti contro Roberto D’Aversa in Serie A; il tecnico piacentino è quello contro cui l’allenatore doriano ha perso più gare nel massimo campionato Simone Inzaghi sa come battere la Sampdoria: in vista del match di domenica vediamo i precedenti del tecnico nerazzurro. (Samp News 24)