Nicola Pietrangeli e la battuta in tv: «Sinner è il miglior tennista italiano e... austriaco di tutti i tempi»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nicola Pietrangeli, ospite ieri a Splendida Cornice, il programma condotto da Geppi Cucciari in onda ogni giovedì in prima serata su Rai3, ricordando il suo grande hobby, il tennis, si è lasciato andare a un elogio del tutto "spontaneo" su Jannik Sinner: «È il miglior tennista italiano di tutti i tempi, e forse anche austriaco... iva il tennis, viva Sinner!». www.raiplay.it (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Uno scivolone pesante quello di Pietrangeli che ha detto: "Sinner è il miglior tennista italiano di tutti i tempi, e forse pure austriaco". (Fanpage.it)
Ormai, qualsiasi sia il contesto e l’argomento, Nicola Pietrangeli finisce per fare un’uscita infelice. E si è pure lamentato per non essere stato invitato alla premiazione. (Il Fatto Quotidiano)
Durante l'intervista l'ex tennista si è mostrato infastidito a seguito di alcune domande della conduttrice, in particolare una: «Tu hai detto che Jannik Sinner non potrà mai eguagliare i tuoi record, ma perché?» che ha dato il via ad un – alquanto acceso – dibattito. (leggo.it)
Eh, però vi ho fatto anche qualche partitina a tennis". "Ciao, sono Nicola Pietrangeli, forse vi ricorderete di me perché ho giocato a pallone nelle giovanili della Lazio - ha detto ai microfoni della trasmissione di Rai3 Splendida Cornice condotta da Geppi Cucciari -. (Sport Mediaset)
La padrona di casa gli ricordato cosa aveva detto riguardo a Sinner, ovvero che non sarà in grado di battere i suoi record. "Non toccarmi Massimo, però, ti prego... (Liberoquotidiano.it)
L'ex tennista è parso visibilmente infastidito quando la conduttrice gli ha fatto alcune domande sul tennis odierno, quindi, su Jannik Sinner ad esempio, tirando in ballo le critiche ricevute dal giornalista del Corriere della Sera Massimo Gramellini. (ilmattino.it)