Temptation Island, Jenny perdona Tony: colpo di scena al falò di confronto finale, c'entra Filippo Bisciglia

Nel corso dell'ultima puntata di Temptation Island, Jenny ritorna sui propri passi e perdona Tony. Il falò di confronto finale fa discutere, soprattutto per l'intervento di Filippo Bisciglia a favore del deejay siciliano. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

All’inizio del programma, Jenny si lamentava del controllo eccessivo di Tony, che non le permetteva nemmeno di scegliere come vestirsi. (Radio 105)

Jenny Guardiano e Tony Renda hanno lasciato insieme Temptation Island con la promessa di cambiare il loro rapporto. (Fanpage.it)

Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Temptation Island: la sfuriata di Jenny è epica, Vittoria senza freni, Lino senza vergogna Colpi di scena e colpi di testa nella penultima puntata del reality dei sentimenti di Canale 5, scopriamo i momenti migliori e quelli peggiori della serata (Libero Magazine)

Jenny e Tony

Lei ha avuto conferme sul comportamento manipolatorio di lui, che le ha promesso di essere cambiato. Alla fine i due escono insieme dal programma. (Fanpage.it)

La giovane, dopo un lungo sfogo, si è consolata tra le braccia del tentatore Luigi. (Fanpage.it)

"Adesso ho aperto gli occhi e non mi piace quello che ho visto" aggiunge. Le cose che ho pensato le penso veramente, tu ti sei preso una ragazzina per poterla manipolare" afferma la ragazza. (QUOTIDIANO NAZIONALE)