Juventus, Thiago Motta può sorridere: doppio rientro dopo la sosta

Thiago Motta può sorridere in vista di Empoli-Juventus: doppio rientro in arrivo dopo la sosta. Con la prima sosta per le nazionali stagionale, si è concluso il primo round di partite. In Serie A, prima della sosta ci sono state 3 partite in cui la Juventus ha ottenuto 7 punti realizzando sei gol e subendone zero. Ad aprire le danze è stata la gara interna contro il Como vinta per 3-0. Un successo che ha fatto sperare in bene i tifosi della Vecchia Signora sin da subito. (SpazioJ)

Ne parlano anche altri media

L'inizio di stagione di Thiago Motta in bianconero è stato più che positivo, ma il tecnico ex Bologna deve già fare i conti con il primo allarme infortuni dell'anno in casa Juventus. (Sport Mediaset)

L’ex Fiorentina ha riscontrato un problema fisico in nazionale nella gara giocata dall’Argentina questa notte contro il Cile e valevole per le qualificazioni al prossimo Mondiale. Nuovo guaio per la Juventus e Thiago Motta dopo l’infortunio alla Continassa di Conceicao: va ko anche l’altro nuovo acquisto (CalcioMercato.it)

Dopo l 'infortunio di Francisco Conceicao , si ferma anche Nico Gonzalez . Brutte notizie per Thiago Motta e per la Juventus . (Tuttosport)

Juve in ansia: Nico Gonzalez sostituito al 51' con l'Argentina per un problema alla caviglia (TUTTO mercato WEB)

L'esterno d'attacco patisce un infortunio muscolare verso l'ora di gioco di Argentina-Cile: cosa è successo e quali potrebbero essere le conseguenze Il numero degli infortunati della Juventus potrebbe non limitarsi al solo Francisco Conceição. (Bianconera News)

La selezione biancoceleste ha poi vinto agilmente 3-0 senza Gonzalez, che ora potrebbe tornare a Torino con un problema non da poco alla caviglia. (fiorentinanews.com)