Via la racchetta, dentro lo sbattitore: Camila Giorgi in versione food influencer per Natale
Sport Curiosità Macerata Via la racchetta, dentro lo sbattitore: Camila Giorgi in versione food influencer per Natale di Picchio News Stampa PDF Dal tennis alla cucina, Camila Giorgi si reinventa e conquista i social con una nuova passione: il food blogging. L'ex tennista, originaria di Macerata, ha infatti sorpreso i fan condividendo, la vigilia di Natale, un video che la ritrae impegnata nella preparazione di un brazo de reina , dolce tradizionale della cucina spagnola e sudamericana. (Picchio News)
Su altre testate
Camila Giorgi ha ufficialmente chiuso il capitolo tennis. Dopo un primo periodo trascorso a Miami, la marchigiana ha scelto di trasferirsi in Argentina, paese d’origine del padre Sergio, che l’ha seguita in questa nuova avventura. (Liberoquotidiano.it)
A conferma del suo nuovo percorso, nella vigilia di Natale ha condiviso sui social un video che ha rapidamente conquistato l’attenzione di fan e curiosi. L’eleganza in campo ha lasciato spazio a quella in cucina: Camila Giorgi, ex tennista di successo, ha deciso di reinventarsi come food influencer (ilmessaggero.it)
Il primo video da food influencer è subito virale. (Fanpage.it)
Scopriamo come. Qualsiasi sia la ragione del trasferimento, tuttavia, è necessario prepararsi al grande cambiamento con cognizione di causa, lucidità e pragmatismo. (Roba da Donne)
Per chiunque avesse ancora il dubbio il tennis è una porta chiusa. Lo aveva già detto Camila Giorgi, ma oggi sembra più vero che mai. (leggo.it)
Foto Ray Giubilo Avrà attirato l’attenzione di tanti appassionati di tennis e non solo il video pubblicato da Camila Giorgi in questa vigilia di Natale. L’ex tennista azzurra, ritiratosi dall’attività agonistica nello scorso maggio, si è dilettata in cucina con uno sgargiante abito rosso mentre stava preparando un rotolo di fragole e mirtilli. (TennisItaliano.it)