Saelemaekers-Abraham si fa domani: appuntamento tra club in mattinata per limare i dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Saelemaekers-Abraham si fa domani: appuntamento tra club in mattinata per limare i dettagli Come riporta Matteo Moretto, sembra che Milan e Roma si siano dati appuntamento a domani per definire lo scambio Saelemaekers-Abraham. Domani mattina dunque si ritroveranno e proveranno a limare i dettagli che ancora li separano dalla fumata bianca nell'affare. Lo scambio vedrebbe il rossonero raggiungere i giallorossi, che ne acquisirebbero il cartellino, in cambio del quale al Milan arriverebbe quello di Abraham. (Milan News)
Ne parlano anche altre testate
Calciomercato Milan (Sky), ecco quando si può CHIUDERE per Abraham! Il PUNTO su Koné e sulla CESSIONE di Bennacer, le ultimissime da Di Marzio PAROLE – «La trattativa sta andando avanti a oltranza. Si cercherà di chiuderla nella giornata di domani. (Milan News 24)
Ai giallorossi, oltre al belga, andrà un conguaglio di circa 7 milioni di euro con Abraham che potrebbe limarsi qualcosa sull’ingaggio (quadriennale da circa 4 milioni di euro) per favorire il buon esito dell’operazione. (Milan News 24)
L'ex Chelsea è nel mirino del West Ham, che vede in lui il principale obiettivo per rinforzare il suo reparto offensivo, già migliorato rispetto alla passata stagione con l'arrivo di Niclas Fullkrug dal Borussia Dortmund. (Tiscali)
Anche perché i sostituti in casa rossonera, in primis Luka Jović, non convincono in pieno l'allenatore Paulo Fonseca. Di rientro dopo un'ottima stagione in prestito al Bologna, ora potrebbe abbracciare (a titolo definitivo) la formazione di Daniele De Rossi. (Pianeta Milan)
La Roma sta cercando di includere Tammy Abraham nella trattativa, con l’obiettivo di ridurre il pesante monte ingaggi e liberarsi di un giocatore ormai fuori dai piani tecnici. Il calciomercato si avvia alla conclusione e la Roma è impegnata a completare la rosa a disposizione di Daniele De Rossi. (ForzaRoma.info)
Tuttosport in apertura: "Gioia Lukaku. Abraham vede il Milan" (Milan News)