Di Francesco: “Pojhanpalo, ecco perché ho aspettato a toglierlo. Qui c’è un giocatore da big”

Di Francesco: “Pojhanpalo, ecco perché ho aspettato a toglierlo. Qui c’è un giocatore da big”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

"Sono contento per i ragazzi, che si impegnano molto e ricercano quello che gli chiedo. Questa settimana abbiamo cambiato qualcosa in entrambe le fasi e ci siamo messi più vicini ad un 3-5-2". TESTA - "A volte entriamo in cose delicate. Non siamo psicologi, ma cerchiamo di toccare le corde giuste. Siamo stati bravi e fortunati a farlo insieme alla società". SEGNALI POJHANPALO - "Di autostima. Gli ho chiesto come stesse dopo il rigore. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri media

De Winter 5 - Arrivano attacchi da tutte le parti e crolla sul fallo ai danni di Busio che causa il calcio di rigore per il Venezia. Le pagelle del Genoa (TUTTO mercato WEB)

Decisivo il cambio di modulo voluto da Di Francesco, tornato al 3-5-2 utilizzato lo scorso anno dal suo predecessore Paolo Vanoli e un avversario in netta difficoltà per assenze e una qualità di organico decisamente inferiore rispetto allo scorso anno. (Corriere della Sera)

Genoa pagelle, che brutta prestazione. Neanche un tiro in porta!

VASQUEZ voto 5.5: incomprensione con Gollini a parte sul gol dell'1 a 0 veneto, appare un po' troppo molle sugli avversari e chiude la gara sbagliando troppo BANI voto 6.5: il migliore dei suoi, il suo rientro è tanta manna per la difesa, ohntuale e preciso quando deve intervenire di testa o di piedi (Genoa News 1893)