Sarri: 'De Laurentiis è il presidente più brillante, vi svelo un retroscena'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

L'allenatore ex Napoli e Chelsea, Maurizio Sarri, ha svelato un retroscena nel corso della sua intervista alla edizione odierna del Corriere dello Sport. Maurizio Sarri, dopo le dimissioni alla Lazio, è in attesa di una telefonata per rientrare in pista. Il tecnico ha rilasciato una interessante intervista alla edizione odierna della Gazzetta dello Sport: "Mi sono dimesso dalla Lazio, ma non sono pentito. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Sarri: "Dimissioni alla Lazio? Non sono pentito. Alcune situazioni non mi piacevano" (TUTTO mercato WEB)

Le parole di Sarri a La Gazzetta dello Sport: dal rientro in panchina alle esperienze del passato, l'allenatore si è raccontato a 360° (GianlucaDiMarzio.com)

“Non sono all'ultimo ballo!” Maurizio Sarri ci aveva provato a ‘proporsi’ alla Fiorentina dopo aver chiuso il proprio rapporto con la Lazio. Il club viola però ha deciso di puntare su un tecnico emergente come Raffaele Palladino per il suo nuovo ciclo. (fiorentinanews.com)

Queste le parole di Maurizio Sarri sul suo futuro: "Spero di tornare prima di gennaio. Dipende dalle situazioni, dalle offerte che riceverò, dalle motivazioni. Dalla telefonata che mi trasmetterà più adrenalina. (Il Milanista)

Sarri: "Sono ammirato da Conte. Ha la capacità di far investire i club in cui va..." (TUTTO mercato WEB)

Maurizio Sarri ha rilasciato una lunga e interessante intervista ai taccuini della 'Gazzetta dello Sport'. Il tecnico toscano s'è detto pronto a tornare in pista, se possibile già quest'anno: "Spero prima di gennaio. (TUTTO mercato WEB)