Luna Rossa Prada Pirelli, Francesco Bruni ammette l'errore: "Abbiamo sbagliato l'ingresso in boa"

LOUIS VUITTON CUP Il velista palermitano ha spiegato la causa della sbavatura che ha portato alla sconfitta contro NYYC American Magic nella quinta regata delle semifinali di Louis Vuitton Cup Gli errori fanno parte della vita come dello sport, importante non commetterli nei momenti decisivi e soprattutto capirne la valenza per non ripeterli. Francesco Bruni lo sa e per questo si è preso tutte le responsabilità per quella sbavatura all'ingresso del quarto cancello durante la regata con NYYC American Magic che è costato l'accesso diretto alla finale di Louis Vuitton Cup. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Sconfitta per Luna Rossa nella quinta regata della semifinale dell'Amerca's Cup. L'imbarcazione italiana è stata sconfitta da American Magic che si è così portata, nel computo complessivo, sul 4-1. (Corriere TV)

All'imbarcazione italiana basta vincere una regata per approdare in finale (LAPRESSE)

La direzione gara, dopo aver atteso fino all’ultimo un miglioramento delle condizioni - l’ultimo orario utile per la partenza erano le 17.30 -, ha annullato la regata tra Alinghi e Ineos Britannia, e quindi anche quella tra Luna Rossa a American Magic, disponendo il rinvio a mercoledì prossimo, 18 settembre, dato che domani è in programma la giornata di riposo. (Gazzetta di Parma)

Louis Vuitton Cup: Luna Rossa Prada Pirelli vuole chiudere la partita delle semifinali, ma c'è l'incognita vento

La barca italiana, battuta nella regata odierna, conduce 4-1 nel duello che vale la qualificazione alla finale. Luna Rossa viene sconfitta oggi spreca il match point nella quinta sfida della semifinale della Louis Luitton Cup contro American Magic, il cammino verso l'America's Cup 2024 rallenta. (Adnkronos)

Castrovillari (CS). Simone Iaquinta è tornato. (Corriere di Lamezia)

La finale di Louis Vuitton Cup sono ormai a un passo, ma Luna Rossa Prada Pirelli deve ancora chiudere il conto per esser certa di giocarsi il posto di sfidante di Emirates Team New Zealand nella 37a America's Cup. (Sport Mediaset)