Cremonese, pareggio dai due volti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Cremonese pareggia per 2-2 a Modena e manca l’appuntamento con la terza vittoria consecutiva Il primo pareggio di Corini sulla panchina della Cremonese ha un gusto agrodolce. I grigiorossi soffrono a lungo un Modena in pieno stile Bisoli (vuoi vedere che con qualche anno di ritardo è arrivata la macchina infernale?). Alla fine la Cremo porta a casa un punto che, considerati i risultati delle altre, non è per nulla da buttare. (CuoreGrigiorosso.com)
La notizia riportata su altre testate
Dellavalle 6,5: trova il primo gol tra i professionisti su assist di Palumbo e porta momentaneamente in vantaggio il Modena prima dell’intervallo. Gagno 5,5: non legge alla perfezione la traiettoria sulla punizione di Johnsen, che, dopo aver colpito la traversa, finisce sui piedi di Vazquez, che firma il 2-2. (Parlando di Sport)
POSTPARTITA MODENA-CREMONESE, LE PAROLE DI MISTER BISOLI (Parlando di Sport)
Il vantaggio immediato, la rimonta subita prima della fine del primo tempo, la reazione nella ripresa. La partita della Cremonese al Braglia contro il Modena è stata un’altalena di emozioni, che purtroppo non è culminata con i 3 punti. (CremonaOggi)
Ma Vazquez, nella ripresa, pareggia i conti. Cremonese in vantaggio dopo 12′ con Bonazzoli, poi il Modena rimonta con Caso e Dellavalle. (Parlando di Sport)
Il Modena non sa più vincere e contro la Cremonese, al Braglia, finisce 2-2. Ecco le parole del tecnico gialloblù Pierpaolo Bisoli, ex tecnico grigiorosso, in conferenza stampa: «Posso solo ringraziare i miei ragazzi per la prestazione commovente, tutti si sono uniti per cercare di venire fuori da un momento difficile e continuando su questa strada le vittorie arriveranno – ha commentato il tecnico ex Cremonese -. (CuoreGrigiorosso.com)
Il Braglia ha apprezzato e applaudito. In un modulo che prevede la mente di Palumbo sulla trequarti e un centrocampo più rinforzato con l’inserimento di Magnino con Gerli e Santoro. (Quotidiano Sportivo)