Formula 1, Leclerc: "L'arrivo di Hamilton in Ferrari è un'opportunità incredibile"

Il monegasco è entusiasta di sapere che il suo nuovo compagno di squadra sarà il campionissimo inglese: "Potrò imparare dal pilota più vincente di sempre" "Per me sarà un'opportunità incredibile. Potrò imparare dal pilota più vincente di sempre e potrò mettermi alla prova contro Lewis, che è un punto di riferimento per tutti". In una intervista alla Bbc, Charles Leclerc è tornato a parlare dell'arrivo di Lewis Hamilton in Ferrari per il triennio 2025-2027. (Diretta)

Ne parlano anche altri media

, esaltando la mossa del Cavallino Rampante e mostrandosi entusiasta di condividere il box con l'inglese. "Per me sarà un'opportunità incredibile. (Tiscali)

Leclerc é sempre stato il pupillo di casa Ferrari, fin da quando é entrato a far parte della Ferrari Driver Academy vincendo all'esordio sia in Formula 2 che in Formula 3 ed entrando in Sauber. (Formula1 Web Magazine)

Leclerc su Hamilton: "Ha solo punti di forza, la Ferrari ha bisogno dei migliori" (Eurosport IT)

F1:Leclerc,arrivo Hamilton in Ferrari? 'Opportunità incredibile'

Un avvenimento storico, sperato da tanti e criticato da molti, che però porterà il pilota più forte della storia recente della Formula 1 a correre con la squadra più vincente di sempre del circus, inevitabilmente creando delle aspettative altissime per la prossima stagione. (MOW)

FI, GP UNGHERIA: LA GARA LIVE (Sky Sport)

"Devo convincermi - aggiunge il pilota monegasco della Ferrari - di essere il pilota più veloce quando indosso il casco, ma non vedo l'ora di misurarmi, sarà molto interessante per me. In una intervista alla Bbc Charles Leclerc è tornato a parlare dell'arrivo di Lewis Hamilton in Ferrari per il triennio 2025-2027. (Il Messaggero Veneto)