Telecapri e Radio Capri al fianco del Napoli Femminile

Telecapri e Radio Capri al fianco del Napoli Femminile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Telecapri e Radio Capri saranno al fianco del Napoli femminile: l’iniziativa per raccontare i valori della squadra di calcio femminile azzurra. Il Napoli Feminile prosegue la sua stagione nella Serie A Women, dove occupa attualmente il nono posto con 6 punti conquistati. Per celebrare la stagione della squadra calcisitica femminile di Napoli, è stata siglata una partnership molto importante, che vedrà Telecapri e Radio Capri al fianco del club. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Umberto Chiariello smorza gli entusiasmi sul Napoli primo in classifica: “Basta trionfalismi ingiustificati”, spiegato il motivo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il direttore dello staff tecnico del Napoli, Lele Oriali ha dichiarato a Radio CRC: "La ricostruzione? Intanto è una indicazione avuta dal presidente, è l’idea iniziale di ciò che è rimasto dall’ultima stagione: ancora oggi non si capisce come mai una squadra che vince il campionato arriva a 40 punti dalla testa l’anno dopo. (Calciomercato.com)

Malgrado i segnali positivi dati ultimamente, non sarà Che sarà un campionato avvincente fino alla fine lo si è capito da qualche settimana. (Spazio Inter)

Napoli, Oriali: "Io e Conte uomini di fatica: obiettivo Champions, ma in testa stiamo bene"

Su Radio CRC, radio ufficiale del Napoli, nel corso della trasmissione ‘A Pranzo con Umberto Chiariello’ è intervenuto Gabriele Oriali. Di seguito le parole del direttore dello staff tecnico del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Perché lo dico? Il Napoli si trova a competere con squadre che fanno gol a raffica. “C’è una frase che si usa nel linguaggio comune molto abituale e che sta a significare quando le cose non tornano, cioè “La coperta è corta”. (Terzo Tempo Napoli)

Intervistato da Radio Crc, Oriali (direttore dello staff tecnico del club) ha fatto il punto sul momento degli azzurri primi in campionato: "Io e Conte ci siamo capiti fin da subito, ci piacciono le situazioni in cui c'è da ricostruire. (Sport Mediaset)