Alcaraz al fianco di Sinner: "Dispiace per Jannik. Spero finisca tutto il prima possibile..."

Alcaraz al fianco di Sinner: Dispiace per Jannik. Spero finisca tutto il prima possibile...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

"Nemico" in campo, ma amico fuori. Da sempre Carlitos Alcaraz e Jannik Sinner si stimano moltissimo e lo spagnolo ha voluto spezzare una lancia in favore del numero 1 del mondo, nuovamente coinvolto nel caso doping. Carlitos, che a Pechino ha demolito Griekspoor con un nettissimo 6-1 6-2, in conferenza stampa ha parlato di Jannik. "È un momento difficile per lui, perché tutti ne parlano. Probabilmente la gente ha iniziato a guardare Sinner in un modo differente e non so come lui possa sentirsi. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

La Wada ha formalizzato l'appello 2 giorni fa, riaprendo il caso che sembrava archiviato dopo il giudizio del tribunale indipendente dell'International Tennis Integrity Agency (ITIA). Jannik Sinner rischia la squalifica, il caso doping non è chiuso. (Adnkronos)

Jannik Sinner e il caso Clostebol ancora al centro dell’attenzione. (La Gazzetta dello Sport)

A cura di Marco Beltrami Video suggerito (Fanpage.it)

"Doping? Quella di Sinner una situazione assurda". Dorothea Wierer si schiera con Jannik: “Un bravo ragazzo e un grande atleta: spero si risolva tutto presto”

«Il rischio che Sinner possa essere condannato c'è, ma è limitato». Ma per il legale, esperto nei settori del Diritto dello Sport e del Diritto Amministrativo nonché titolare di Insegnamento di Diritto dello Sport alla Luiss (da 18 anni) e consigliere dell'Ordine degli Avvocati di Roma, l'onere della prova non sarà facile. (ilmessaggero.it)

Forfait di Jannik Sinner dal torneo. Cambia la programmazione del numero uno del mondo nel finale di stagione (MilanLive.it)

TRENTO. È una donna diretta, Dorothea Wierer. La grandezza della regina del biathlon internazionale sta anche nella sua capacità di arrivare al punto. "Doping? Quella di Sinner una situazione assurda". (il Dolomiti)