Alcaraz al fianco di Sinner: "Dispiace per Jannik. Spero finisca tutto il prima possibile..."
"Nemico" in campo, ma amico fuori. Da sempre Carlitos Alcaraz e Jannik Sinner si stimano moltissimo e lo spagnolo ha voluto spezzare una lancia in favore del numero 1 del mondo, nuovamente coinvolto nel caso doping. Carlitos, che a Pechino ha demolito Griekspoor con un nettissimo 6-1 6-2, in conferenza stampa ha parlato di Jannik. "È un momento difficile per lui, perché tutti ne parlano. Probabilmente la gente ha iniziato a guardare Sinner in un modo differente e non so come lui possa sentirsi. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri media
Il suo atteggiamento nel corso della stagione ha sorpreso davvero tutti. Un’autentica mazzata per Jannik Sinner che nessuno si aspettava: l’annuncio lascia pochi dubbi anche sulla reazione del campione (MilanLive.it)
L’Agenzia mondiale antidoping (WADA) ha presentato ricorso al Tas di Losanna sull’assoluzione di Jannik Sinner, il quale è stato ritenuto esente da colpa o negligenza da un tribunale indipendente dell’International Tennis Integrity Agency (Itia), dopo essere risultato positivo al clostebol nel marzo 2024. (Il Centro)
E si schiera apertamente con Jannik Sinner per quello che dovrebbe essere il suo principale rivale per il quale, invece, rivela un'amicizia. Carlos Alcaraz prende posizione. (ilmattino.it)
Eppure, Kyrgios ha detto di tutto, in particolare su X, il social dove con una battuta di pessimo gusto aveva anche tirato in ballo Anna Kalinskaya, compagna di Sinner ed ex proprio dell'australiano. (Liberoquotidiano.it)
Ovvero l’avversario che si avvantaggerebbe di più di una eventuale squalifica del Number One. «Per Jennik è diffici… (La Stampa)
Roberto Tortora 30 settembre 2024 (Liberoquotidiano.it)