La Roma dilaga in amichevole, in gol anche Le Fée. Ufficiale l'arrivo del portiere Ryan: "Non vedo l'ora di dare il mio contributo"

Trigoria, Roma-Latina finisce 6-1 Il primo test estivo per la Roma termina 6-1. I giallorossi contro il Latina a Trigoria schierano due formazioni diverse e prima subiscono la rete nerazzurra e poi ribaltano il punteggio e dilagano. In gol Dybala e Solbakken dal dischetto, poi Pisilli e Graziani (doppietta) mettono le loro firme e anche Enzo Le Fée trova il primo centro con i capitolini con un bel tiro d’esterno. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

ROMA AMICHEVOLE – La Roma ha inaugurato la nuova stagione battendo in amichevole il Latina nella prima uscita non ufficiale a Trigoria. Mister De Rossi ha avuto modo di testare la rosa a disposizione, in attesa ovviamente del ritorno degli altri nazionali. (RomaNews)

Poi chiaramente l’enorme differenza tecnica si fa sentire. Primi passi della Roma di De Rossi, che nel test disputato a Trigoria si è imposta 6-1 sul Latina. (la Repubblica)

Buon test anche per il Venezia, che ha superato per 7-0 il Vicenza con un Pohjanpalo già in formato bomber, oltre a Gytkjaer. Il conto alla rovescia per l'inizio della Serie A è iniziato e sono partiti i primi test. (Tuttosport)

Latina battuto con Le Fée. Abraham e Bove a riposo

Almeno nel primo tempo, quando Daniele De Rossi ha schierato la miglior squadra possibile in questo momento, dando poi spazio ai tanti giovani che sono presenti in ritiro. E quel che si è visto ieri nella prima amichevole della Roma è qualcosa che rende fiduciosi, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)

Il Latina nel primo test amichevole della stagione grazie alle reti di Dybala, Solbakken, Pisilli , Le Fée e la doppietta di... (Virgilio)

Il tecnico riceve risposte concrete sul campo e aspetta quelle dal mercato. Un test importante soprattutto per De Rossi, che prima della partita incontra i figli del presidente Dan Friedkin, Ryan e Corbin, il ds Ghisolfi e la ceo Souloukou, scrive Niccolò Maurelli su La Repubblica. (ForzaRoma.info)