Totti di nuovo in campo? Per legale "ok ma al minimo salariale più bonus"
Si fa sempre più concreta l’ipotesi di un ritorno in campo d i Francesco Totti, e le parole dell'ex attaccante della Roma e della Nazionale avvalorano questa possibilità, con il tam-tam mediatico che colloca la bandiera giallorossa sulle rive del lago di Como, la cui società peraltro non fa mistero di puntare molto sul celebrity-marketing, ovvero sui benefici di una visibilità trasmessi al brand Como Calcio dalle star o dai personaggi famosi che ancora recentemente hanno occupato gli spalti del Sinigaglia: Hugh Grant, Andrew Garfield -l’attore di Spiderman- o la bellissima attrice Kate Beckinsale (Adnkronos)
Ne parlano anche altre testate
Totti non sarebbe l'unico calciatore a decidere di tornare in campo dopo l'addio annunciato. Un esempio recente è Arjen Robben. (Sky Sport)
non è assolutamente uno scherzo - ha aggiunto l'ex capitano ventilando l'ipotesi di un suo ritorno al calcio giocato. "No, (Tuttosport)
Nella tappa a Miami dell'EA World Legends Padel Tour, Francesco Totti è tornato sulla possibilità di tornare a giocare ormai più che concreta: "Non era uno scherzo. (ForzaRoma.info)
" No non era uno scherzo, l'ho presa un po’ seriamente quindi vediamo... Ospite a Miami dell'EA7 World Legend Padel Tour (evento che lo vedrà presenziare nelle finali in programma il 28 e 29 novembre a Dubai) l'ex numero 10 giallorosso ha confermato di aver avuto più di una richiesta (si parla del Como): " La squadra c’è, una o due squadre si sono affacciate . (Tuttosport)
Sì, hai letto bene! L’ex capitano della Roma, dopo sette anni dal suo ritiro avvenuto nel 2017, ha lasciato intendere che il ritorno in campo non è un’idea così lontana. Ma che succede? È nostalgia? O magari la voglia di dimostrare che certi talenti sono senza età? Sembrava uno scherzo, un modo per scherzare sull’età che passa e invece nelle ultime ore Francesco Totti ha confermato la volontà di poter tornare in campo, forte anche delle proposte avute da alcune squadre di Serie A. (Minuti Di Recupero)
L'ex calciatore di Roma e Fiorentina (che ha lavorato a lungo anche come tecnico nella Capitale, fra giovanili e prima squadra) Ezio Sella, ha rilasciato una intervista a "Bar Forza Lupi", su Centro Suono Sport, nel corso della quale ha parlato della sfida prevista stasera alle 20.45 fra giallorossi e viola: "La Fiorentina era una squadra che, fino a poco tempo fa, faceva dei grossi errori difensivi" - le sue parole riportate da VoceGiallorossa. (TUTTO mercato WEB)