“The Telegraph”: “La moglie di Assad è malata di leucemia, ha il 50% di probabilità di morire”
Asma al-Assad, moglie del deposto dittatore siriano Bashar, è di nuovo malata di una grave forma di leucemia e ha solo il 50% di probabilità di sopravvivere. Lo riporta il quotidiano britannico The Telegraph, aggiungendo che la donna, in esilio a Mosca insieme al marito dopo il rovesciamento del regime, viene tenuta in isolamento per proteggerla da eventuali contagi. Suo padre, Fawaz Akhras, viene descritto “con il cuore spezzato” da fonti in diretto contatto con la famiglia: “Asma sta morendo”, avrebbe detto. (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altri giornali
Asma al-Akhras avrebbe chiesto il divorzio al marito Bashar Assad, l’ex dittatore siriano spodestato due settimane fa a seguito della conquista di Damasco da parte dei miliziani di Hayat Tahrir al-Sham. (il Giornale)
Asma al-Assad “sta morendo” Asma al-Assad “sta morendo” (Virgilio Notizie)
Maurizio Stefanini 27 dicembre 2024 (Liberoquotidiano.it)
Almeno a livello di (drammatiche) indiscrezioni giornalistiche, non conferm… MOSCA – E’ di nuovo gravemente malata; vuole il divorzio dal marito Bashar; desidera tornare a Londra, insoddisfatta della vita in esilio in Russia. (la Repubblica)
Suo padre Fawaz Akhras, che si è preso cura della figlia a Mosca, viene descritto "con il cuore spezzato" da fonti in diretto contatto con la famiglia. La moglie del deposto dittatore siriano Bashar al-Assad viene tenuta in isolamento per proteggerla da contagi, viene spiegato. (Sky Tg24 )
Asma al-Assad è di nuovo gravemente malata di leucemia e i medici le hanno dato una possibilità di sopravvivenza del 50%, secondo quanto riporta il quotidiano britannico The Telegraph. La moglie del deposto dittatore siriano Bashar al-Assad viene tenuta in isolamento per proteggerla da contagi, viene spiegato. (L'HuffPost)